articoli 0 nel carrello
Totale parziale: €0
Lo stile semplice e lineare di questo modello appartenente alla collezione Iconic, è stato impreziosito dalla pelle di pitone crema con striature oro metallizzato, ma soprattutto dalle peonie rosse dipinte a mano sulla pattina della borsa che donano una sferzata di colore alla pochette e la rendono unica ed esclusiva.
La Vera ha una forma piatta ed allungata, (le sue misure sono cm. 33x 17x1) il che la rende molto pratica e funzionale sebbene si tratti di una pochette.
L’interno, accessibile grazie ad un bottone automatico nascosto, è provvisto di un unico scomparto interno completo di taschino porta rossetto e di una tasca portadocumenti chiusa da lampo. Un ulteriore taschino con zip è presente nel sotto pattina.
La Vera è provvista di tracolla staccabile realizzata in catena color oro.
Il pitone utilizzato per la realizzazione della Vera pochette con Peonie è un pitone Curtus Back Cut, con squame grandi centrali e squame piccole ai lati. La tonalità di fondo è un crema opaco impreziosito da striature oro metallizzato alla base delle squame. Questa particolare tecnica di colorazione, rifinita a mano, oltre ad illuminare l’intera borsa, sembra rendere la pelle stessa tridimensionale e corposa poiché da vita e forma ad ogni singola squama del pitone.
A rendere la Vera pochette un pezzo davvero unico e prezioso sono le peonie rosse dipinte a mano sulla pattina da una talentuosa pittrice con la quale Gleni collabora già da qualche tempo; un delicato dipinto di uno dei fiori più romantici e belli esistenti in natura che ben si sposa con l’armonia delle forme di questa pochette.
Iconic è l’altra importante collezione creata da Gleni qualche anno fa. Si tratta di una linea a cui noi di Gleni teniamo molto poiché, a grandi linee rappresenta un po' tutta la nostra storia lavorativa.
Le borse e gli accessori inclusi in questa collezione infatti, sono pezzi che noi abbiamo ideato con i nostri collaboratori agli inizi della nostra attività ma che poi, per qualche anno, abbiamo accantonato lasciando spazio a modelli più recenti.
Ora, a distanza di anni, viste le tante richieste da parte dei clienti, abbiamo deciso di rispolverare quei vecchi modelli e di riproporli sul mercato, dandogli tuttavia un look nuovo ed attuale.