La linea semplice e pulita della Zakita è impreziosita dal pellame utilizzato per la sua realizzazione: un pitone con taglio Back Cut (squama grande centrale) impreziosito da ricami in filo beige che, oltre a conferire all’articolo stesso originalità e prestigio, rendendolo perfetto per ogni stagione, definiscono ulteriormente la naturale livrea dell’animale, già messa in risalto dal contrasto cromatico tra il cipria e il marrone.
La Zakita (le cui dimensioni sono cm. 33x26x16) ha una forma trapezoidale piuttosto strutturata ed è quindi in grado di offrirti tutto lo spazio e il confort di cui hai quotidianamente bisogno. La cornice in vitello testa di moro scuro, a contrasto con i toni delicati del pitone, poi, rende questa tote bag davvero trendy e giovanile.
L’interno, in nappa beige, è provvisto di tasca porta smartphone in vitello marrone, di due piccole tasche aperte (anch’esse rivestite in vitello) e di una tasca interna portadocumenti con lampo.
In pelle di vitello sono anche i due corti manici e la sezione attorno alla chiusura lampo che dona l’accesso allo scomparto interno.
La Zakita è provvista anche di una confortevole tracolla staccabile e regolabile in vero pitone.
Il logo Gleni invece, in metallo oro su fondo argento, è ben visibile sulla sezione frontale della borsa.