Saldi estivi e consulenza Elite gratuita
Come ordinare la tua borsa personalizzata nel nostro laboratorio
vedi tutto-
mar 15, 2021
Festa del Papà: 20% su tutti gli accessori uomo
Da oggi fino al 21 marzo, in occasione della Festa del papà, potrai acquistare tutti gli accessori uomo, portafogli e cinture in vera pelle esotica, 100% artigianato italiano, ad un prezzo scontato del 20%.
-
mar 10, 2021
ANNUNCIO CHIUSURA PUNTO VENDITA GLENI
E' con immenso dispiacere che vi annunciamo che tra qualche settimana, il nostro punto vendita Gleni di via Risorgimento a San Benedetto del Tronto chiuderà. Ma non disperate perché continueremo ad essere operativi all'interno della nostra boutique online.
-
mar 2, 2021
Festa della Donna: spedizione gratuita fino al 7 marzo
La festa della Donna è per noi sempre un'occasione speciale per celebrare il valore della donna,
Spy News Magazine sceglie ancora GLENI per i suoi articoli!
Spy News Magazine, giornale digitale con base a Los Angeles con più di 250 mila visite mensili, con il quale abbiamo già avuto il piacere di collaborare lo scorso settembre, ci ha dedicato un nuovo articolo, parlando della nostra sezione natalizia.
Clicca sull'immagine per leggerlo! E non perderti la nostra sezione natalizia, con tante proposte regalo esclusive.