La borsa Sibilla nasce dalla mente creativa di riferimento del marchio Gleni. Questa versione, rivista e attualizzata con linee minimal ed essenziali, non tralascia la sua originale vocazione verso una spiccata femminilità, accentuata e sottolineata dai profili in rilievo e dai colori intensi. La pelle naturale di pitone in questa borsa da giorno assume un aspetto fresco, giovane e informale, pur rimanendo intrisa di fascino seducente.
Ad evocare il ricordo di paesaggi paradisiaci interviene il colore, che prende dalla tavolozza dei mari del sud tutte le sfumature del blu e dell'azzurro. Al centro spicca il turchese che con piccoli tocchi di color cielo caratterizza le squame più grandi, mentre ai lati le sfumature più chiare degradano e si confondono con quelle più profonde e intense del blu oltremare.
Gli stessi toni accesi del turchese, questa volta più marcato ed evidente, li ritroviamo nella profilatura in pelle di vitello che guarnisce la pattina di chiusura.
La borsa Sibilla in pitone back-cut è una piccola postina con tracolla morbida non molto lunga, ideale da portare a spalla. Perfettamente curato nei dettagli l'interno rifinito in nappa color grigio perla.