Sconto del 50% su tutti gli accessori uomo donna

ott 25, 2021

E' con grande sofferenza che purtroppo vi annunciamo che dopo più di 20 anni di successi e soddisfazioni, l'azienda Gleni si sta avviando verso la chiusura.

Nonostante i molteplici sforzi purtroppo la crisi dovuta alla pandemia ci ha seriamente messo in difficoltà, spingendoci, ahinoi, a maturare questa triste decisione.

Non si tratta di una chiusura immediata perché ci sono molte cose da fare ancora ma abbiamo reputato corretto informarvi, data la vostra lealtà e costante vicinanza sia a noi come azienda che a noi come persone. 

Per noi siete ormai come degli amici, come parti di una famiglia allargata e, proprio per questo, vogliamo che siate tra i primi a conoscere questa nostra decisione anche se, sappiamo già che molti di voi ci resteranno male.

Vogliamo però accompagnarci ed accompagnarvi verso la fine di questo nostro percorso insieme durato più di 20 anni, senza nostalgia ma col sorriso e con il buonumore...e con tante sorprendenti offerte soprattutto!!!

La prima è già attiva da questa mattina e consiste in un favoloso sconto del 50% su tutti gli accessori uomo/donna della linea Gleni.

Finalmente potrete acquistare il vostro portafogli o la vostra cintura preferita pagandola solo la metà.

Coraggio dunque, fatevi avanti e tuffatevi nel mare di convenienza e qualità che da sempre Gleni vi garantisce... e buona scelta!