Lo stile classico della Rosalie la rende un modello senza età, ambita sia dalle giovani ragazze che si avvicinano ora al mondo del lusso che dalle donne più mature, amanti di quell’eleganza e raffinatezza che da sempre sono alla base della loro personalità.
La linea morbida della borsa che, in prossimità della chiusura lampo, si arriccia grazie ad uno spillone in metallo argento con estremità impreziosite da strass, ben si adatta alla sofficità del pitone qui nel taglio back cut con squama grande centrale.
Il colore, un rosso papavero molto acceso con sottotono aranciato, s’intensifica ulteriormente grazie alla finitura lucida del pitone, il quale mantiene la sua livrea naturale, ben visibile soprattutto ai lati della borsa.
Il singolo scomparto interno, al quale si accede attraverso una chiusura lampo, è rivestito in nappa rossa e provvisto di una tasca interna portadocumenti con lampo, di due tasche laterali aperte per gli accessori e di una tasca porta I-Phone.
Rosalie non è dotata di tracolla ma ha due manici tubolari di media lunghezza, anch’essi realizzati in vero pitone. Le misure della borsa sono le seguenti: cm. 34x24x15.