Le squame del pitone, qui nel suo taglio Back Cut, più grandi ed allungate al centro e più piccole ed arrotondate ai lati, sono messe in risalto da una leggera laminatura oro che si sviluppa su tutta la sezione periferica del portafogli, là dove le squame sono più minute, mentre al centro, delle sfumature di un colore turchese intenso, definiscono le squame più grandi, facendole apparire quasi in rilievo rispetto a quelle più piccole. L’effetto visivo finale è davvero avvincente.
A rendere il tutto ancora più elegante e chic, c’è il piccolo logo Gleni in metallo oro su fondo argento, una piccola G stilizzata simbolo del nostro brand artigianale.
Il portafogli ACC/2, le cui misure sono: cm. 16,5x11x2,5, è chiuso da un comodo bottone nascosto sotto alla pattina e l’interno, rivestito in pelle beige, è provvisto di molteplici scomparti per documenti e carte di credito o biglietti da visita, di tre tasche porta banconote (di cui una chiusa da lampo) e di una tasca porta spicci chiusa da bottone.