Veste l'abito della festa la borsa Giulia in colore rosso fuoco. Realizzata in pelle di pitone decolorata e dipinta con tecnica semi-lucida, questa borsa dall'attuale linea minimal si mostra in tutta la sua brillantezza, che pur non essendo eccessiva, non passa di certo inosservata.
Una pochette glamour e sorprendente, impreziosita da dettagli in oro, da portare a mano o a spalla per completare un look sofisticato e indimenticabile.
Giulia in red è la borsa ideale per accessoriare un outfit importante, dove la ricerca di un dettaglio che possa esprimere classe e unicità diventa un'esigenza primaria. Questa borsa dal design moderno e attuale ha una conformazione semi-rigida, particolarmente indicata per un modello strutturato e geometrico come questo.
Le sapienti mani degli artigiani che hanno realizzato Giulia in red hanno saputo trasmettere tutta la loro passione per l'arte che li contraddistingue, confezionando un capolavoro di eleganza in grado di stupire già dal primo sguardo.
Il rosso sublime di questa pochette si abbina alla perfezione con i dettagli in oro della catena e delle altre parti metalliche: piccoli particolari che impreziosiscono questa borsa rendendola la vera protagonista di un look da red carpet.
Giulia in red è un pezzo unico, come unica è la sensazione di femminilità e passione travolgente che regalerà alla persona che la indosserà. Perfetta per una serata importante, un evento di gala, o in qualunque altra occasione in cui si voglia fare colpo. Questa borsa è nata protagonista e può diventare, è proprio il caso di dire, il “fil rouge” del guardaroba su cui costruire un'intera immagine all'insegna del glamour.