La sacca 4907 è uno dei modelli più classici della nuova linea Gleni. Nelle sue forme morbide ed armoniche spicca in modo evidente la naturale bellezza del pitone Reticulatus, resa ancora più autentica dalla scelta dei colori, così simili a quelli originali.
Le diverse sfumature del marrone, che vanno da quello più chiaro e solare a quello più scuro e intenso, si confondono fra di loro dando vita ad un complesso pittorico davvero mirabile, in cui tuttavia restano ancora ben in evidenza le magnifiche trame della pelle di pitone.
Ricca e completa è anche la rifinitura di alcune parti in pelle di vitello marrone scuro stampato coccodrillo, come la caratteristica fascia che ricopre il bordo superiore della borsa, o i bellissimi manici rigidi, tubolari e di forma circolare, o ancora il laccio decorativo appeso ad uno dei due manici e che può essere usato come portachiavi.
La cinta che funge da tracolla è regolabile in lunghezza, per poter scegliere in tutta libertà se portare la borsa a spalla o incrociata.
L'interno rifinito in nappa color beige chiaro risulta decisamente capiente e ben fornito di tasche interne di varie misure e con numerose funzioni, al punto da rendere la borsa 4907 un modello perfetto per il giorno e per un uso quotidiano.