La borsa si presenta con una linea morbida, perfettamente adattabile ad ogni tua esigenza e questa duttilità è ulteriormente accentuata dalla sofficità del pellame utilizzato, una pelle di anaconda nero con sottosquama giallo.
E’ proprio il colore particolare che rende questa borsa originale ed unica poiché le squame dell’anaconda, tutte di egual misura, nella tonalità nero, andandosi ad aprire ogni volta che si muove la borsa, lasciano intravedere questo tono di fondo giallo, creando un gioco di colori molto avvincente che, alla vista, trasforma il nero della superficie in una sorta di verde petrolio.
La Irina petrolio è dunque perfetta per chi ama una borsa sobria e lineare nello stile e nel colore ma che, proprio dal colore, riceve una linfa inaspettata che rende l’intero articolo un pezzo unico e di autentica artigianalità.
In questa borsa, colore e morbidezza della pelle si esaltano a vicenda poiché è proprio la sofficità della pelle che permette al colore di venir fuori e di esprimersi in tutta la sua elegante originalità ed è il colore, nella sua particolarità, che evidenzia la sinuosità e la duttilità del pellame di anaconda.
Il piccolo logo Gleni, in metallo oro e argento, è stato posto frontalmente e va ad illuminare la borsa insieme a tutti gli altri accessori in metallo di cui l’articolo è provvisto.
Irina, le cui misure sono cm 41x19x18, ha due manici corti realizzati sempre in anaconda, così come la tracolla staccabile, mentre l’interno, rivestito in nappa gialla, è arricchito da una tasca interna portadocumenti con lampo, da una tasca portacellulare e da due ulteriori tasche.