È moderna e di carattere la borsa Helena in vera pelle di Anaconda color rosso fuoco. Trae tutta la sua grinta dalla particolare forma geometrica a cartella, non eccessivamente grande, che si ispira alle borse da lavoro o da ufficio. Ciò nonostante, questa borsa riesce a mantenere intatto tutto il suo charme e la sua femminilità proprio grazie al colore.
Un ardente rosso fuoco saturo di passionalità avvolge uniformemente le bellissime squame regolari della vera pelle di Anaconda. Ma ad una tinta già di per se magnifica, abbiamo voluto dare ancora di più! Così abbiamo illuminato le squame con inaspettati bagliori dorati, cosparsi qua e là in modo non troppo omogeneo ma comunque perfettamente armonico.
Sollevando la grande pattina con chiusura dorata a logo Gleni troviamo un interno in nappa rossa ton sur ton a due scomparti aperti, separati fra loro da un terzo scomparto centrale chiuso interamente da una zip. La numerosa dotazione di tasche interne, alcune anche di grandi dimensioni, ne facilitano un uso professionale, mentre il manico realizzato in anaconda e la tracolla realizzata in parte in catena oro chiaro e in parte in pelle di anaconda rendono agevole un utilizzo a tutto campo.