L’inverno è alle porte ed è tempo di proteggere le nostre mani dai danni del freddo.
I guanti in pelle, esteticamente, valorizzano molto la mano ma spesso non sono così caldi come vorremmo che fossero, mentre i classici guanti in lana, pur essendo molto caldi, rendono le nostre mani poco slanciate ed affatto eleganti.
Come ovviare al problema? Gleni, da sempre attento alle esigenze della donna, ha creato per voi una linea di guanti in nappa con interno foderato in caldo cashmere.
Il modello 89/15, disponibile in diverse misure e colorazioni, per meglio soddisfare ogni vostro gusto e necessità, è realizzato in morbida nappa con micro forellini su tutta la superficie e un piccolo fiocco decorativo in tinta che va a rifinire il guanto stesso in prossimità del polso.
L’interno è invece rivestito in morbido cashmere grigio così da rendere i vostri guanti estremamente caldi senza però danneggiare l’estetica delle mani.
La sensazione di benessere che si prova indossando il modello 89/15 è indescrivibile: eleganza, stile e tepore racchiusi in un unico raffinato accessorio…un accessorio che sta aspettando solo voi per donare alle vostre mani tutto il confort e l’eleganza che meritano!