Gleni Boutique - Dove siamo

La Gleni Boutique gode di un’ottima posizione nel centro storico di San Benedetto del Tronto, a circa 50 metri dalla zona pedonale, in una delle vie principali della città: via Risorgimento.

 

GleniBoutique - un logo speciale

San Benedetto del Tronto è una città costiera a ridosso del Mar Adriatico, popolata da circa 50 mila abitanti, famosa in Italia e anche in Europa per la sua magnifica Riviera delle Palme, le sue spiagge e il suo mare.

La regione Marche, nella quale si trova San Benedetto del Tronto è ricca di luoghi storici e culturali. Inoltre gode di un ottima posizione geofisica, vantando al suo interno la presenza di mare, montagne e colline.

Il vino è ottimo così come la ristorazione. Molti infatti sanno che, se c'è da scegliere un posto per mangiar bene, San Benedetto del Tronto è il posto giusto. Prodotti tradizionali come vino, olio, formaggio, moltissimi piatti di pesce fresco appena pescato e cucinato, numerosi ristoranti e piccole trattorie (molto spesso a gestione familiare) soddisfano quotidianamente anche i clienti più esigenti. San Benedetto del Tronto è senza alcun dubbio un’ottima meta per una vacanza rilassante, all’insegna del gusto e della tradizione.

Se sarete di passaggio da queste parti, vi invitiamo a visitare anche la nostra Gleni Boutique. Molti dei nostri clienti sono diventati tali visitando la nostra boutique proprio mentre erano in giro a passeggio per le vie di San Benedetto del Tronto! Molti nostri clienti da Roma, Milano, Torino, senza contare quei clienti provenienti da altri paesi europei, ci hanno conosciuto mentre erano in vacanza qui a San Benedetto del Tronto!

Se state pensando di trascorrere anche un semplice week-end al mare – fate la scelta giusta: scegliete la nostra bellissima San Benedetto del Tronto.

E non dimenticate di fare un salto anche da noi, qui nella Gleni Boutique!

 


 

Come raggiungerci in automobile?

Prendete l’autostrada A 14 ed uscite al casello di Grottammare (se provenite dalla direzione nord). Svoltando alla vostra sinistra, raggiungete la statale 16 e, seguendo le indicazioni, girate a destra, percorrendo la statale in direzione di San Benedetto centro per circa 3-4 chilometri. La nostra boutique è situata proprio nella via principale di San Benedetto del Tronto, quella che poi vi accompagnerà alla passeggiata pedonale e al famoso lungomare delle Palme.
Per coloro che invece provengono da sud, devono ugualmente percorrere l’A 14 e possono uscire sia al casello di Grottammare e da li, seguire le indicazioni sopra riportate, oppure possono uscire al casello precedente, quello di San Benedetto del Tronto e da li percorrere per un breve tratto la superstrada Ascoli Mare in direzione San Benedetto centro, fino a raggiungere la Statale 16. Voltare a destra in direzione San Benedetto centro e proseguire per circa 4-5 chilometri.

Come raggiungerci in aereo?

L’aeroporto a noi più vicino è quello di Ancona-Falconara, che dista da San Benedetto circa 90 chilometri. Da li potete prendere un taxi o un autobus che vi accompagnerà fino a San Benedetto del Tronto.
Per chi fa scalo all’aeroporto centrale, quello di Roma , può raggiungerci in taxi o in automobile, prendendo prima l’autostrada A24 in direzione Teramo, poi immettendosi nell’A14 fino a San Benedetto del Tronto.
Se invece desiderate proseguire in autobus il vostro viaggio, dall’aeroporto di Roma, raggiungete l’autostazione di Castro Pretorio in taxi o con un mezzo pubblico e li troverete sempre un autobus pronto a partire di li a poco per portarvi fino a San Benedetto del Tronto. La vostra fermata è San Benedetto centro, di fronte alla cattedrale Madonna della Marina. Da li potete tranquillamente procedere a piedi, tornando indietro per un centinaio di metri in direzione sud sulla statale 16, poi voltate alla vostra sinistra, in Via Risorgimento.

Come raggiungerci in treno?

Ovunque voi vi troviate, sia se vivete a nord o a sud, raggiungerci in treno è semplicissimo, dato che quasi tutti i treni nazionali si fermano a San Benedetto del Tronto. Usciti dalla stazione ferroviaria potete tranquillamente venire a visitare la boutique a piedi, semplicemente dirigendovi alla vostra sinistra e percorrendo la strada per circa 300 metri, fino ad arrivare in pieno centro, nella zona pedonale. Da li voltate a destra, percorrendo tutta la passeggiata pedonale che vi accompagnerà naturalmente in Via Risorgimento.