Fascino ed eleganza si manifestano non solo attraverso ciò che indossi ma anche dalla scarpa che scegli. Quante persone optano per un look glamour e ricercato ma poi calzano scarpe anonime e di scarsa qualità? E cosa dire di quelle donne che amano vestirsi di tutto punto ma che poi non riescono a camminare perché hanno ai piedi scarpe scomode e…dolorose?
Gleni ha pensato anche ai vostri piedi creando un modello di scarpa da donna classico e lineare ma impreziosendolo con dettagli di stile, come l’utilizzo del pellame esotico o la scelta di un tacco di media altezza, squadrato e dunque comodo da indossare.
Che dire poi della pelle utilizzata per la sua realizzazione? Abbiamo scelto della soffice pelle di pitone nel taglio front cut (squame piccole centrali). Abbiamo appositamente scelto questo taglio perché, scegliendo solo le parti centrali della pelle, si è venuto a creare sulla scarpa un effetto “anaconda” con squame piccole e piuttosto omogenee che si sviluppano su tutta la superficie.
Il colore Rosso Coquelicot del pitone rende questo modello chic e inusuale, certamente brioso ed anticonformista. La pelle riveste elegantemente anche il tacco facendo apparire la Dorothy minuziosamente curata in ogni suo dettaglio, come solo una scarpa di qualità e di fine artigianato 100% Made in Italy può vantare.
Il modello Dorothy in pitone Rosso Coquelicot è disponibile in tutti i numeri dal 36 al 40.