Quante volte avete sognato una clutch lussuosa ed intrigante da indossare con un elegante abito nero, qualcosa di realmente prezioso capace di farvi risplendere di notte? I vostri desideri finalmente possono concretizzarsi in questa straordinaria clutch in pitone appartenente alla più recente collezione “Royal” di Gleni, una borsetta davvero graziosa, pratica e maneggevole nella sua forma rettangolare ma assolutamente di gran stile.
La pelle di pitone usata per la manifattura è caratterizzata da squame molto piccole, tendenti a diventare microscopiche nella sezione centrale della borsa, oltre ad essere molto soffice e quasi vellutata al tatto, lasciando una piacevole sensazione di benessere tra le mani.
L’articolo, sapientemente realizzato in ogni suo minimo dettaglio dai nostri abile artigiani Italiani, mostra una decorazione frontale ricoperta di luccicanti strass applicati ad una base di vero alligatore, la stessa pelle utilizzata per realizzare le sezioni laterali dell’articolo stesso.
La tonalità rossa, nella sua versione opaca, dona maggiore eleganza e vitalità, riflettendo la vostra personalità determinata e sensuale.
Un bottone automatico nascosto chiude l’articolo, proteggendo un unico scomparto interno rivestito in tessuto nero e provvisto di due taschini (a sua volta rifiniti in pelle di pitone) dove preservare il vostro rossetto o cellulare. Una tracollina removibile in vero pitone (da un lato) e alligatore (dall’altro lato) vi permetterà di indossare la clutch a spalla, trasformandola così in una elegante borsetta a tracolla permettendovi di scegliere il tipo di pellame da mostrare, a seconda del vostro gusto.
Questo speciale gioiellino sta aspettando solo voi…perché non confermare l’acquisto proprio in questo istante?
MISURE: ccm. 27x11x5 (10.62”x4.33”x1.96”)
COMPOSIZIONE ESTERNA: Vera pelle di pitone + pelle di alligatore per le sezioni laterali e per la fascetta decorativa frontale con stass applicati.
INTERNO: foderato in tessuto color nero
MANICI: tracollina removibile in pitone e alligatore
DESCRIZIONE: Deliziosa clutch in pitone rosso 4647 con sezioni laterali e fascia decorativa frontale in vero alligatore. La borsetta è dotata di:
• tracollina removibile in pitone e alligatore;
• decorazione frontale con strass applicati su una base di alligatore;
• chiusura con bottone automatico; • scomparto interno rivestito in tessuto nero;
• due tasche interne per cellulare.
COLORE: Rosso Scarlatto