Un intenso e profondo color Foresta, illuminato da inaspettati e cangianti riflessi oro; è questa una delle più sorprendenti caratteristiche della borsa Wanderer. Queste tinte fuori dal comune conferiscono ancora più carattere ad una pelle di Pitone Gigante, di per sé già notevole.
Il tipo di pellame scelto si mostra in tutta la sua magnificenza proprio nelle importanti dimensioni delle sue squame, sia quelle centrali più larghe ed estese, che quelle laterali omogenee e comunque ben al di sopra della misura standard.
Ad una pelle così maestosa non poteva non corrispondere un modello di dimensioni altrettanto grandi, ed è per questo che si è scelto per la borsa Wanderer una forma trapezoidale dalle misure XL. Una capienza straordinaria e volumi maxi che fanno di questo accessorio, che pure rimane una borsa a mano da giorno, il complemento ideale per contenere tutto l'occorrente per un week end o brevi viaggi. La tracolla rimovibile e regolabile in lunghezza ne facilita inoltre i vari modi d'uso.
Aprendo la zip che corre lungo tutto il bordo superiore della borsa si scopre un interno a scomparto unico in nappa color cammello. Ricca e variegata la dotazione di tasche interne che prevede anche un originale vano porta penne.