Realizzata in soffice pelle di pitone nel taglio Back Cut (con squama grande centrale), Tatiana ha una linea morbida ed il suo stile è lineare e classico; una borsa da giorno perfetta da indossare su ogni outfit, dal più casual al più ricercato.
I suoi due manici di media lunghezza le permettono di essere indossata comodamente sulla spalla o tenuta elegantemente in mano o sull’avambraccio.
Il singolo scomparto interno, al quale si accede mediante una cerniera lampo dorata, è rivestito in nappa marrone ed è provvisto di una tasca interna portadocumenti con lampo, di una tasca porta cellulare e di altre due piccole tasche interne.
Il colore Brunello con cui Tatiana è stata realizzata è una delle tonalità più belle di questo periodo: un marrone testa di moro con sottotono rosso vino, ben evidente soprattutto in prossimità delle squame centrali, più grandi ed allungate. L’effetto finale è molto particolare: la tonalità sobria del marrone si accende sotto la luce dando vita ad un gioco di sfumature rosso vino davvero intriganti.
La sezione frontale della borsa Tatiana è inoltre provvista del piccolo logo Gleni in metallo argento ed oro così come dorati sono anche gli accessori in metallo.
Le misure di questa borsa sono: cm. 41x29x16,5