Irina può considerarsi un MUST che ogni donna dovrebbe (e vorrebbe) avere nel proprio guardaroba poiché la sua linea classica, il suo aspetto sobrio e la sua forma rettangolare la rendono una borsa perfetta da indossare in ogni stagione dell’anno ed in ogni momento della giornata.
Irina è una confortevole borsa da giorno che, grazie alla comoda e lunga tracolla, può essere indossata sulla spalla o trasversalmente al busto per muoversi da un capo all’altro della città con disinvoltura ma, in poche semplici mosse, si trasforma in una borsa a mano di grande effetto, raffinata ma grintosa, da abbinare ad un elegante abito da sera, per una mise davvero impeccabile.
Lo struzzo scelto per la realizzazione di questa variante del modello Irina, è di eccellente qualità, caratterizzato dalla presenza di moltissimi follicoli, resti dell’antico piumaggio dell’animale, i quali, oltre a certificare l’elevato pregio del pellame, contribuiscono ad esaltare ulteriormente il bellissimo colore verde bottiglia, una tonalità di verde molto intensa ma vivace, capace di donare brio e colore anche alla più grigia e plumbea stagione invernale.
Irina, le cui dimensioni sono: cm. 41x19x18, ha una linea morbida ed il suo singolo scomparto interno, rivestito in nappa verde, è molto ampio e confortevole, provvisto di una tasca interna portadocumenti chiusa da lampo e di altre tasche porta oggetti.
Il piccolo logo Gleni, una G stilizzata oro su fondo argento, contribuisce a donare alla borsa ancora più bellezza e luminosità.