La variante della borsa Irina che vi presentiamo è stata realizzata in vero pitone Back Cut (con squame grandi centrali che degradano divenendo sempre più piccole ai lati) nella sempre attuale tonalità Roccia, dove il contrasto tra il bianco del fondo ed il nero/grigio che delimita la livrea naturale del pitone è molto evidente.
Irina può essere inclusa anche tra gli accessori della linea Ensemble poiché è impreziosita da dettagli in struzzo nero, come le cinture laterali decorative, i due corti manici e la tracolla staccabile, i quali, oltre a creare un contrasto cromatico con il roccia del pitone, donano all’articolo stesso uno stile più glamour e sofisticato.
La sua forma rettangolare (la borsa misura cm. 43x20x18) e la sua linea morbida rendono Irina un modello perfetto da utilizzare in ogni momento della giornata e in ogni occasione, certe di avere sempre al vostro fianco un accessorio elegante, raffinato e discreto ma anche glamour e alla moda!
Lo scomparto interno della borsa, al quale si accede per mezzo di una chiusura lampo, è rivestito in nappa nera ed è provvisto di tasca interna portadocumenti con lampo, tasca portacellulare e taschino portaoggetti.
Irina, come molte delle borse della nuova collezione Gleni, presenta il nuovo logo Gleni con la G stilizzata oro su fondo argento.