La variante di Dedizione che vi proponiamo è stata realizzata in vero anaconda, caratterizzato da squame tutte di egual misura che si sviluppano su tutta la superficie della borsa creando un gioco di forme e proporzioni davvero avvincente.
Il tutto è enfatizzato dalla lavorazione Nabuk dell’anaconda: la pelle, dopo la colorazione, è stata smerigliata attraverso l’utilizzo di una sorta di carta vetrata specifica per pelli esotiche ed il risultato che ne è conseguito è quello di un pellame estremamente soffice e vellutato al tatto e dall’effetto sfumato/anticato alla vista.
In questo caso però, non tutto il colore è stato grattato via dalla lavorazione Nabuk. Tanti piccoli frammenti di nero lucido sono ancora evidenti sulle squame dell’anaconda, donando all’articolo stesso luce, vivacità e quel tocco di originalità che rende unico ogni nostro manufatto.
Il piccolo logo, una G stilizzata in metallo oro su fondo argento, è stato posto lateralmente alla borsa, così come in oro ed argento sono anche gli altri accessori in metallo presenti sulla borsa; una scelta questa, finalizzata a mettere ancora una volta in risalto il particolarissimo colore dell’anaconda che sembra abbinarsi alla perfezione sia all’accessorio oro che a quello argento.
La Dedizione è piuttosto ampia (le sue misure sono: cm. 35x29x17), è provvista di due manici di media lunghezza realizzati sempre in vero anaconda. L’interno, al quale si accede grazie ad una pattina frontale chiusa da bottone a torsione, è provvisto di un singolo scomparto interno rivestito in pelle nella tonalità nero., dove si trova una tasca aperta porta cellulare ed una tasca laterale portadocumenti chiusa da lampo.