Q&A esotiche: potete valutare la mia borsa vintage/ in rettile?

rubrica di domande e risposte di GLENI

Inauguriamo la nostra nuova rubrica delle domande&risposte con la domanda che riceviamo più spesso dai nostri lettori: potete valutare la mia borsa vintage/ in rettile?

La risposta è sì, ma vediamo come fare.

Grazie ai nostri molti anni di esperienza nel campo della pelle esotica, possiamo valutare il tipo di pellame utilizzato per realizzare la tua borsa vintage ereditata.

La richiesta di valutazione ha un costo di € 18, 30 e può essere acquistata a questo link. Basterà mettere il prodotto nel carrello, come per una qualsiasi borsa e procedere al check-out con il tipo di pagamento che preferite.

La nostra valutazione non avrà alcun valore ai fini doganali o legali (per documenti veri e propri dovete rivolgervi ad enti ufficiali). Inoltre, non forniremo alcun valore economico alla vostra borsa.

Fate valutazioni gratuite?

No, non facciamo valutazioni gratuite.
Per valutare una tua borsa, ci vuole del tempo: un nostro leather specialist dovrà abbandonare momentaneamente i proprio impegni e dedicare del tempo all’analisi delle foto e delle informazioni fornite. Dovrà in seguito stendere un resoconto che ti invierà via mail. Proprio per questo motivo la valutazione non può essere gratuita.

Tuttavia, se non vuoi affidarti agli esperti occhi uno specialista, puoi sempre provare a valutare personalmente la tua borsa, aiutandoti con i nostri numerosi articoli:

Coccodrillo o no: come stabilire il valore della tua borsa vintage?

Borsa in coccodrillo o borsa in alligatore: cosa è meglio? 

Front cut o back cut: i tagli del pitone

Segreti pratici sulla pelle di struzzo


Ti è piaciuto questo articolo? Lasciaci un commento qui sotto!

Seguici anche su FacebookInstagram Pinterest. Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *