Pollicina in pitone Reticulatus: 4 motivi per cui è la borsa perfetta!

Quando l’outfit richiede una mini bag, noi siamo sempre in difficoltà. Nella borsetta c’è spazio per poco o niente e ci ritroviamo sempre a farci le stesse domande: lascio a casa il cellulare o le chiavi? Ci entrerà il rossetto? E il portafoglio dove lo metto?

Noi abbiamo trovato una soluzione: Pollicina in pitone Reticulatus è la borsa perfetta per queste (e altre) occasioni. Perché? Ecco 4 motivi.

Mini bag in vero pitone Reticulatus marrone

1. E’ capiente

E’ ora di dire addio alle classiche domande da mini bag! Non dovrai più scegliere tra le chiavi e il cellulare. Nonostante le sue ridotte dimensioni, la Pollicina ha un interno ampio e capiente (e rifinito in vera pelle) dove potrai mettere non solo le chiavi e il cellulare, ma anche il rossetto, il portafoglio, lo specchietto e… molto altro ancora.

2. Ha una tracolla, lunga, comoda ed elegante

Niente più catenine che lasciano i segni né spesse tracolle comode, ma poco raffinate. La Pollicina, unisce eleganza e praticità. La sua tracolla è infatti divisa in due parti: la parte superiore è realizzata in morbida pelle, quella inferiore in catena per dare luminosità. Niente più spalle doloranti a fine serata! (Bastano i piedi…) E la tracolla è anche regolabile!

Non ci credi che la nostra Pollicina può contenere tutto? Guarda qui.

3. Ha un colore passe-partout

La Pollicina è realizzata in vera pelle di pitone Reticulatus, in una tonalità “Cognac”: un mix di marroni intensi e un tocco di bianco e nero per dare luce e contrasto. Un colore facile per tutte le stagioni: perfetta per i colori intesi del guardaroba invernale poiché scura, ma luminosa abbastanza per i colori freschi e vivaci della primavera e dell’estate.

4. Si adatta a tutti gli eventi

La Pollicina non è solo capiente, non ha solo una tracolla comoda e un colore adatto a tutte le stagioni: è anche perfetta sia per la sera che per il giorno!
E’ piccola, scura e adatta per gli abiti eleganti della sera e delle occasioni speciali, ma all’occorrenza è abbastanza casual da essere indossata con dei jeans e delle ballerine… e via per la città!

Borsa piccola in vero pitone reticulatus marrone GLENI made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *