Nel 2019 ci concediamo il lusso di essere noi stesse

Da un certo punto di vista, la prima settimana dopo le feste è allo stesso tempo il periodo più triste e più felice dell’anno. Ti costringe a tirare le somme dell’anno appena trascorso, fare i conti con tutto ciò che hai ottenuto e che non hai ottenuto e organizzare il nuovo anno. È quel momento dell’anno in cui puoi finalmente aprire la tua nuova agenda e pensare ai tuoi nuovi buoni propositi. È quel momento dell’anno in cui qualsiasi cosa ti viene in mente, non è irrealizzabile: tornare in forma, fare quel viaggio che sognavi da tanto, finalmente prendere coraggio e iniziare il lavoro dei tuoi sogni, tutti è realizzabile.  

Da Gleni abbiamo deciso di iniziare l’anno, prendendoci del tempo per noi stesse e chiudendo dal 22 Dicembre fino al 2 Gennaio. Abbiamo deciso di chiudere la boutique e rilassarci tra l’affetto degli amici e dei parenti, per poter poi iniziare il nuovo anno al meglio. 

Il nostro unico proposito per il 2019 è concederci finalmente il lusso di essere noi stesse. Da ogni punto di vista.

nel 2019 da Gleni ci concediamo il lusso di essere noi stesse

Nel 2019 inseriremo dei nuovi servizi, per far fronte a tutte le richieste che riceviamo quotidianamente e che occupano gran parte del nostro tempo in ufficio.

Valutazione prodotti vintage

Una breve, ma precisa descrizione per questa novità, potrebbe essere: quando sai fare bene qualcosa, non farla mai gratuitamente. Riceviamo quotidianamente richieste da privati che ci chiedono aiuto riguardo alla borsa ricevuta in eredità da un parente o in regalo. Essendo la pelle esotica il nostro campo di lavoro da molti anni, non abbiamo mai negato una consulenza; indicavamo, secondo la nostra esperienza, la genuinità della pelle e il tipo di pelle utilizzato. In cambio del nostro servizio, abbiamo sempre chiesto solo un like alla pagina Facebook o l’iscrizione alla nostra newsletter.

Ovviamente, valutare la pelle di una borsa è un’attività che richiede tempo. Dunque, per far fronte alle numerose richieste, senza diminuire la qualità delle nostre risposte, ma allo stesso tempo senza trascurare quelli che sono i nostri veri clienti, abbiamo finalmente deciso di trasformare la valutazione in un vero e proprio servizio acquistabile.

Come sempre, non forniremo valutazioni economiche o ai fini doganali, ma semplicemente pareri basati sulla nostra esperienza.

Borsa cocco


Programma di Consulenza Élite

Una vera e propria visita virtuale alla nostra boutique. Sappiamo quanto valgono i nostri prodotti, ma allo stesso tempo sappiamo quanto può essere difficile decidersi a spendere somme elevate per prodotti che non si vedono dal vivo.

Per poter venire incontro a questo problema e poter fornire una consulenza dedicata, proprio così come facciamo nella nostra boutique di San Benedetto del Tronto, abbiamo introdotto la il programma di Consulenza Elite.
Ad un costo di € 50,00 per 2 mesi, riceverai:

  • video personalizzati e realizzati appositamente per te
  • foto inedite dei prodotti a cui sei interessata (e non)
  • un consulente personale che ti seguirà dall’inizio alla fine e che darà la precedenza alle tue mail, alle tue telefonate e alle tue spedizioni. 
  • anteprima dei prodotti non ancora disponibili e possibilità di acquistarli prima che vengano pubblicati online
  • offerte speciali dedicate al programma Élite

Puoi comprare la consulenza Élite come un qualsiasi prodotto Gleni: semplicemente inserendolo nel carrello e procedendo al check-out. Puoi avere maggiori informazioni su questo programma a questo link.

Acquista una consulenza Elite da Gleni


Il Laboratorio

Chi ci segue, saprà già che abbiamo introdotto una nuova categoria nella nostra boutique: il laboratorio. Qui, potrai scegliere uno dei nostri modelli e crearlo secondo le tue preferenze: ti piacciono le borse rosse? Vuoi una borsa nera e sobria? Sei un’amante dei colori vivaci e sgargianti? Il laboratorio è il posto che fa per te.

Scegli il modello e consulta nella tendina le nostre proposte di pelle e colori per ottenere un preventivo immediato. E se tra le nostre proposte non trovi quello che stai cercando, dovrai semplicemente scaricare il nostro catalogo colori e contattarci.

Nel 2019, infatti, vogliamo che anche tu ti conceda „il lusso di essere te stessa“: vogliamo diminuire la vendita delle borse in pronta consegna e aumentare la vendita delle borse personalizzate. Perché spendere una cifra elevata per comprare una borsa che non ti rappresenta del tutto, quando puoi avere per lo stesso prezzo un prodotto 100% tuo?

Durante l’anno, proporremo promozioni sia sulla materia prima che sui modelli, quindi per non perdere la possibilità di creare l’articolo dei tuoi sogni, iscriviti alla nostra newsletter.
Inoltre, segui il nostro blog per leggere l’articolo dedicato al Laboratorio.

Crea la tua borsa personalizzata nel laboratorio Gleni!


Quali sono i tuoi buoni propositi per il nuovo anno? Anche tu riuscirai a concederti il lusso di essere finalmente te stessa?

Facci sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *