La borsa artigianale made in Italy

Qualità, creatività, originalità, classe e unicità! Questi sono solo alcuni degli aggettivi che si possono associare all’ormai leggendario “Made in Italy”. Perché le caratteristiche di un prodotto che può fregiarsi dell’onore, oltre che del diritto legale, di esporre questo ambito marchio sono ben note a tutti, sia in Italia che all’estero. La borsa artigianale made in Italy non fa eccezione, anzi è uno degli articoli più rappresentativi dell’impareggiabile moda pensata e prodotta nello stivale.

Lussuosa artigianale borsa in pitone

E così le passerelle di tutto il mondo, che si tratti di alta moda o di prèt-à-porter, collezione dopo collezione, fanno sfoggio di questi mini capolavori di design molti dei quali realizzati proprio nel Bel Paese. Che si tratti di brand famosi o di griffe emergenti, la borsa artigianale made in Italy ha sempre un carattere inconfondibile, e i fashionisti più attenti la riconoscono a colpo d’occhio.

Dalle passerelle ai negozi, e poi nell’armadio di ognuna di noi, il passo è davvero breve, perché anche se siamo sempre più alla ricerca di una vita smart, fare a meno della borsa è decisamente impossibile, oggi più che mai. Questo accessorio non è più infatti un semplice “accessorio”. Ormai lo consideriamo un elemento basilare su cui costruire un look, da scegliere con cura e da abbinare sapientemente. Dalla capiente maxi shopper alla minimal pochette extra small, dalla romantica borsetta a mano alla pratica e sportiva tracolla, ogni occasione merita il suo complemento ideale. Ecco allora che l’armadio delle borse diventa sempre più grande, e tra una tote e un bauletto, tra una clutch e una postina, la borsa artigianale made in Italy la fa da padrona.

Infiniti sono anche i materiali che, come in ogni made in Italy che si rispetti, vengono scelti con la massima cura per garantire il meglio che il mercato può offrire. Oggi poi, in fatto di materiali la fantasia e l’estro degli stilisti non ha più tabù, e la borsa si veste di seta, velluto, o macramè, ma anche di materiali ultramoderni come il vinile, la gomma o il nylon. Sempre in auge infine la borsa in pelle, eco e non, che si rinnova e diventa colorata, stampata, traforata al laser o lavorata con tecniche particolari.

Noi di Gleni, orgogliosi esponenti del migliore made in Italy, abbiamo scelto per voi un materiale insolito, ricco e prezioso, per realizzare borse esclusive di livello superlativo, straordinarie ed indimenticabili: la pelle esotica. Il meraviglioso Coccodrillo, il prestigioso Alligatore, il bellissimo Pitone e la rarissima Anaconda, tutti provenienti da allevamenti controllati e certificati nel pieno rispetto delle normative vigenti, sono la base su cui costruiamo ogni nostro prodotto.

Le borse artigianali made in Italy di Gleni però, non si concentrano solo sul pur importantissimo pellame. Per darvi solo il meglio, al pregiato materiale, abbiamo voluto affiancare un design all’avanguardia che studiasse forme, colori e lavorazioni di alto livello: tecniche uniche, complesse e particolari, per risultati finali originali e sorprendenti. Per questo ogni borsa Gleni racchiude in se un insieme di maestria e abilità artigianale che la rende unica ed irripetibile.

Scoprire nelle vetrine di Gleni la borsa artigianale del made in Italy che preferite sarà un’esperienza di shopping straordinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *