Irina: la borsa sporty chic

Continua la rubrica dedicata alla presentazione dei prodotti GLENI più amati. Oggi parleremo di uno dei modelli più famosi del brand, nato con l’azienda e in produzione da anni: Irina.

 

Il modello Irina appartiene alla collezione ICONIC. Tutte le borse appartenenti a questa collezione prendono il nome da donne che sono per noi iconiche.

Chi è Irina? Irina è una donna forte e pragmatica che non ama perdere tempo: ha bisogno di una borsa comoda e confortevole in cui custodire tutto ciò di cui ha bisogno per affrontare con fierezza le sue giornate impegnate. Oltre alla comodità, Irina non rinuncia alla sofisticatezza; la borsa perfetta si adatta a ogni occasione. Ed è così che è nata questa borsa sensazionale, realizzata in tante versioni differenti: comoda e confortevole, ma sempre elegante.

Irina può essere definita una borsa sporty chic: la linea morbida la rende una borsa casual da giorno, mentre la forma rettangolare, i manici rigidi e i dettagli in metallo donano un tocco di ricercatezza che la distinguono dalle solite borse informali. La taglia è media (misura cm 43x20x18), perfetta per le donne che amano borse capienti ma non ingombranti. 

I manici sono semirigidi, presentano una forma particolare che li rende ben resistenti e perfetti per trasportare la borsa sulle spalle o a mano. Inoltre, è presente una comoda tracolla regolabile che ti permetterà di indossare la borsa sulla spalla o trasversalmente al busto. Infatti, la borsa può essere tranquillamente indossata a tracolla grazie alla sua morbidezza e alle dimensioni non troppo voluminose. Potrai così muoverti in città in tutta disinvoltura!

Al momento, le versioni disponibili in pronta consegna sono le seguenti: Irina in pitone Desert Blue, Irina in pitone roccia con dettagli in struzzo, Irina in struzzo verde, Irina in anaconda petrolio con sottosquama giallo. 


Irina in pitone Desert Blue

Se ami dare un tocco di colore ai tuoi outfit e giocare con i tuoi look, l’Irina Desert Blue fa al caso tuo! Il pitone presenta incredibili sfumature: l’azzurro si mischia col bianco nelle parti dove la squama è più larga, mentre pennellate di giallo-ambra si accostano nelle sezioni dove le squame sono più piccole e regolari ricreando la livrea dell’animale. Il tutto in una versione opaca che la rende un po’ meno eccentrica e più accessibile. 

Tocchi di luce sono donati dagli accessori in metallo.

Sarà la compagna perfetta di donne dallo stile vivace e allegro.

Borsa morbida di medie dimensioni azzurra


Irina in pitone roccia con dettagli in struzzo

Questa versione è inclusa anche nella linea Ensemble, la collezione esclusiva dove combiniamo diversi pellami esotici, in quanto è impreziosita da dettagli in struzzo nero nei manici, nelle cinture laterali e nella tracolla rimovibile. Questi dettagli creano un contrasto visivo che dona più glamour all’insieme. 

Il resto della borsa è realizzato in pitone nella classica versione color Roccia back cut. Il pitone roccia è un must-have di GLENI: il bianco di fondo contrasta con grigi e neri, rendendo molto evidente la livrea dell’animale e creando una sfumatura sobria e classica.

I dettagli in metallo e la targhetta con il logo contribuiscono a creare dei bellissimi punti luce.

Scegli questa borsa se sei alla ricerca di un prodotto classico, che non sia nero o marrone, e che potrai indossare ora e fra 10 anni: non ti stancherai mai del colore Roccia.

Borsa morbida di medie dimensioni in pitone roccia


Irina in struzzo verde bottiglia

Questa magnifica variante è realizzata in uno dei pellami più eleganti che ci siano: lo struzzo. In particolare, quello usato per questo modello è caratterizzato dalla presenza di molti follicoli che, oltre a donare una texture interessante, certificano il prestigio della pelle.

Il colore di tendenza, un profondo verde bottiglia, è molto semplice da indossare: abbinalo ai neutri o usalo come tocco di contrasto. 

Anche per questo modello, i dettagli in metallo donano bellezza e luminosità.

Se sei una donna glamour e sempre al passo con le tendenze, una vera e propria fashion victim, non puoi assolutamente fartela scappare!

Borsa di medie dimensioni in vero struzzo color verde


Irina in anaconda color petrolio

Questa versione è realizzata in un pellame di cui parliamo un po’ meno: l’anaconda, riconoscibile per le sue squame regolari e della stessa dimensione. L’anaconda utilizzato per questo modello ha una particolarità: mentre la superficie è di un color petrolio scuro, il sotto-squama è tinto di giallo. Si crea così un gioco di colori inaspettato, che dona un elemento di sorpresa alla borsa, all’apparenza neutra.

Perfetto per chi ama dettagli inaspettati!

Borsa di medie dimensioni di colore scuro con dettaglio chiaro

Al momento non è ancora disponibile online, ma stay tuned! Potrete conoscerla meglio a breve 😊

Cosa ne pensi di questo modello? Qual è la tua variante preferita? Non esitare a farcelo sapere nei commenti!

Per non perderti tutte le foto inedite delle nostre borse, seguici su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *