Femme in pitone oro liquido: un accessorio per tutte le stagioni

Ti è mai capitato di uscire di casa, ispirata dall’idea di trovare finalmente una borsa che possa piacerti in tutto e che possa finalmente esaltare il tuo look?

E quante volte sei tornata a casa delusa da ciò che hai visto nelle vetrine, sconsolata poiché niente di ciò che ti è stato proposto è in grado di valorizzare il tuo stile e farti emergere in tutto il tuo charme?

A noi di Gleni è capitato spesso in passato ed ecco perché abbiamo deciso di creare un modello di borsa che potesse racchiudere davvero l’essenza della vera femminilità all’interno di un accessorio di qualità. 

E’ con quest’idea ben viva nella nostra mente che abbiamo ideato Femme.

borsa in pitone oro liquido

Già nel nome c’è tutta la storia di questa borsa; un accessorio di lusso creato appositamente per la donna, per regalarle tutta la classe e l’eleganza che desidera, senza tuttavia privarsi del confort che solamente un articolo ampio e ben strutturato è in grado di offrire.

Il garbo e la raffinatezza di Femme, la cui forma trapezoidale la rende un’eroina senza tempo, si sposa con la lucentezza del colore oro liquido che inebria e ravviva ogni squama del pitone, rendendo l’articolo incredibilmente chic.

La tonalità oro non si sviluppa omogeneamente su tutta la superficie ma presenta delle nuances bronzo nelle sezioni periferiche della borsa, lì dove le squame del pitone sono più piccole ed arrotondate, mentre è più accesa e viva in corrispondenza delle sezioni centrali e dei lati, dove le squame sono ampie ed allungate. 

pitone oro

Il colore oro liquido applicato sulla pelle di pitone è molto brillante ma non intenso, tanto che in alcuni tratti tende quasi all’avorio. Abbiamo optato per questa variante poiché, a nostro avviso, la luminosità dell’oro smorzata qua e là dalle striature bronzo rendono questa borsa un articolo d’altri tempi, donandole un effetto invecchiato ma molto glamour.

Il tutto è poi amplificato dalla straordinaria bellezza del pitone gigante, caratterizzato da squame centrali molto ampie, squame che mettono ben in risalto questo contrasto di toni oro-bronzo impreziosendo la nostra Femme.

La visione di questa raffinatissima borsa non ti avrà lasciato certamente indifferente, ma, al di là del colore glamour e molto accattivante, ideale per mettere in risalto ogni tuo tailleur e donarti un aspetto ricercato ed elegante, perché pensiamo che la Femme oro liquido sia la borsa perfetta per una donna di stile come te?

borsa in pitone oro

Beh, la risposta è molto semplice!

Perché, al di là del suo aspetto esteriore di tutto rispetto, come abbiamo visto sopra, la Femme è molto comoda e funzionale. La sua forma trapezoidale e strutturata, seppur non rigida, ti permetterà di mettere al suo interno qualsiasi tuo oggetto personale o segreto di bellezza in tutta sicurezza. La chiusura lampo infatti è ben protetta e l’interno, rivestito in tessuto color crema, offre un’ampia tasca portadocumenti rifinita in vero pitone (nella stessa finitura della borsa) e due taschini aperti dove poter mettere il tuo rossetto o la crema per le mani o anche solo le chiavi di casa così da poterle avere subito a disposizione quando ne hai bisogno.


La Femme oro liquido è la borsa giusta per ogni stagione: 

  • – Puoi indossarla in autunno e contrastare così il grigiore e la monotonia delle fredde giornate piovose con una sferzata di luminosità e di brio. Il tuo look ti ringrazierà!
  • – Cosa c’è di meglio che sfoggiare una borsa oro durante le feste natalizie? L’oro, insieme al rosso, sono le tonalità tipiche del Natale e quindi tu e la tua borsa in questo contesto sareste incredibilmente fashion!
  • – La primavera, si sa, segna il tempo della rinascita, del vigore e del colore. Le giornate sono più lunghe e luminose e si abbandonano gli spenti abiti invernali per tornare ad indossare i tenui e freschi colori della natura in fiore. Come ti vedi con un morbido tailleur beige o panna e con al braccio la tua Femme oro liquido? Faresti senza dubbio una splendida figura.
  • – E in estate? Fai risplendere la tua Femme oro liquido sotto i raggi del sole, abbinandola ad un abito di lino color cammello o marrone bruciato. O scegli di indossare l’abito del colore che vuoi poiché l’oro brillante ma chiaro di questa borsa si abbina alla perfezione su tutto, facendoti risplendere come una vera stella del firmamento.

Borsa Femme in pitone

Inoltre, questo suo colore acceso ma al contempo delicato e chiaro, ti permetterà di utilizzare questa borsa sia come borsa da giorno, per il tuo shopping quotidiano, che come borsa da sera, da sfoggiare con orgoglio in occasione di una serata speciale, in compagnia di amici o semplicemente del tuo partner! 

Come vedi, sono tante le ragioni che dovrebbero spingerti all’acquisto della nostra Femme oro liquido in vero pitone gigante Back Cut ma su tutte ne primeggia una: perché è un vero gioiello di fine artigianato italiano e, come tutti i gioielli più belli, ha un suo valore inestimabile nel tempo.

2 pensieri su “Femme in pitone oro liquido: un accessorio per tutte le stagioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *