Elegante ma essenziale: VERA

A grande richiesta continua la presentazione dei nostri prodotti must have.

Oggi vogliamo presentare un gioiello, delicato e semplice che non passa mai inosservato: VERA.
Questa pochette appartiene alla nostra collezione ICONIC: è uno dei prodotti più famosi di GLENI, realizzata fin dagli inizi in tanti materiali diversi… un vero e proprio best seller!
Apprezzata per la sua linea minimale ma elegante, ultimamente è stata rivisitata nei piccoli dettagli per renderla ancora più armoniosa.

Elegante ed essenziale la pochette VERA

Vera è una pochette rettangolare, sottile e di medie dimensioni. Le misure, infatti, sono cm 33x17x1,5. L’interno è rivestito in morbida nappa abbinata al colore esterno ed è provvisto di un singolo scomparto interno con una tasca chiusa da zip. Una tasca ulteriore è situata sotto la patta di chiusura. La borsa è chiusa da un unico bottone magnetico e si può portare a mano o a a spalla grazie ad una delicata catenella.

Ma bando ai tecnicismi, ecco i colori e i materiali disponibili in pronta consegna:

Vera grapefruit gelato, per la donna estroversa e vivace

Questo modello è realizzato in vero pitone Reticulatus back cut, in una tonalità fresca a tipicamente estiva che ricorda un dissetante gelato al pompelmo.

La forma lineare di questa borsa permette di giocare con il colore senza rinunciare alla raffinatezza.

Vera grapefruit gelato è pensata per una donna che ama giocare con i colori per riflettere al meglio la propria esuberante personalità. Sarà la compagna perfetta per cocktail estivi con le amiche e per romantiche passeggiate in spiaggia.

Vera rosa


Vera in pitone nero, per la minimalista

Alle forme delicate di questo modello senza tempo, si abbina un colore eterno come il nero, un must della moda e del lusso, sinonimo di stile e raffinatezza.

E’ realizzata in pitone Reticulatus back cut, nero opaco, perfetto per esaltare ogni look.

Vera in pitone nero opaco è pensata per una donna che non ama il superfluo e fa della semplicità il suo stile di vita a 360°.

Vera in pitone nero opaco back cut


Vera con livrea, per non passare inosservata

Quello che colpisce di questa variante non è solo la forma semplice e raffinata, ma anche il materiale utilizzato per la realizzazione: un pitone Reticulatus roccia con un delicato sotto-squama color rame. La livrea naturale del pitone è stata conservata, rendendo la pelle irripetibile ed unica!

Se nella tua agenda sono in programma eventi esclusivi in cui vuoi che il tuo stile lasci il segno, Vera con livrea è la scelta che fa per te: grazie alla particolare lavorazione della pelle, la pochette assumerà colorazioni e sfumature diverse in base alla luce. Una luce e una brillantezza inaspettate!

Vera con livrea roccia e rame


Vera Caffellatte, per l’eterna romantica

Nell’Olimpo delle nostre borse, questa pochette ha un posto d’onore. Questa versione di Vera è realizzata in pitone Reticulatus color caffellatte con dettagli ricamati a mano sulla livrea; non è solo la borsa ad essere ICONIC, ma anche la pelle e la lavorazione.

Se sei un’eterna romantica che ama rilassarsi con una candela profumata leggendo un buon libro e sorseggiando una tazza di cappuccino, Vera Caffellatte sarà la tua prossima must bag.

Vera in pitone caffellatte


Vera argilla, per la donna alla ricerca dell’affare

Questa versione è realizzata in vero coccodrillo Siamensis color argilla.

E’ stata una delle prime Vera ad essere riprodotta e migliorata. Le versioni successive sono state migliorate ulteriormente, quindi questa pezzo è entrato nel magico mondo degli sconti poiché non più conforme allo standard: potrai, infatti, notare come le cuciture siano più marcate rispetto agli altri pezzi.

Se sei alla ricerca dell’affare perfetto e non vuoi rinunciare alla qualità, non puoi lasciarti scappare questa borsa: la pelle esotica più pregiata ad un prezzo irripetibile!

Vera in coccodrillo argilla

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *