Come ordinare la tua borsa personalizzata nel nostro laboratorio

I nostri articoli presenti in boutique ti piacciono ma non sei sicura che il colore nel quale sono  stati realizzati si abbini a perfezione al tuo look? Ti piace quel modello di borsa ma vorresti fosse realizzata in coccodrillo anziché in pitone? Sei alla ricerca di una borsa unica ed esclusiva della quale puoi dire con orgoglio: “così posso averla solo io”?

Beh, se non ti accontenti di ciò che ti proponiamo  in boutique ma vuoi essere tu stessa ideatrice  e protagonista indiscussa del tuo stile, non ti resta che entrare all’interno del nostro Laboratorio e creare tu stessa la borsa dei tuoi sogni, scegliendo il tuo modello preferito tra i tanti disponibili e personalizzandolo nel colore, nella tipologia di pelle esotica, nella finitura e nel colore degli accessori. 

Oggi ti spieghiamo come fare per ordinare la tua borsa personalizzata all’interno del nostro laboratorio. Si tratta di un’operazione alquanto semplice e veloce ma che sarà in grado di regalarti molte soddisfazioni e farti sentire semplicemente unica. 

Visita il nostro laboratorio e realizza la tua borsa personalizzata

Le strade da seguire in realtà sono due:

– puoi scegliere di farti realizzare su ordinazione una borsa tra quelle proposte da Gleni all’interno del Laboratorio, per la quale ti vengono suggerite già delle varianti di pelle e colore disponibili in magazzino, così da ottimizzare i costi e ridurre i tempi di realizzazione;

– puoi decidere di farti realizzare il tuo modello preferito tra quelli di nostra produzione e personalizzarlo con il pellame ed il colore che più ti piace.


Prendiamo in considerazione la prima ipotesi, vale a dire quella di ordinare una delle borse proposte all’interno del nostro Laboratorio, delle quali, in base ai colori e alla disponibilità dei pellami in magazzino, ti è stato indicato già un prezzo di acquisto. Se ti piace uno di questi modelli e tra le varianti di colore e pellame ce n’è una che ti ha rapito il cuore, non devi far altro che mettere l’articolo  scelto nella variante di colore che più ti piace all’interno del carrello e fare il check-out. 

Al momento del check-out scegli l’opzione PRE-ORDINE o BONIFICO BANCARIO . Così facendo, a noi arriverà la notifica del tuo ordine e, dopo averlo elaborato per verificare se effettivamente tutta la materia prima è ancora disponibile (potrebbe infatti verificarsi la remota possibilità che quella stessa pelle che tu hai scelto per la realizzazione della tua borsa sia stata già selezionata da qualche altro cliente che ha fatto il suo ordine poco prima del tuo), confermeremo il preventivo del costo della borsa realizzata su ordinazione, le spese di spedizione (se escluse) fino al luogo di destinazione della merce e, qualora tu ci stia contattando da un paese fuori dall’Unione Europea, i costi per la certificazione Cites. 

Nel preventivo troverai anche le nostre coordinate bancarie da utilizzare per effettuare il pagamento a conferma dell’ordine effettuato. Il pagamento della merce da realizzare su ordinazione sarà come segue:

– il 40% dell’intero importo indicato nel preventivo deve essere versato al momento della conferma dell’ordine stesso;

– il rimanente  60% verrà saldato prima della spedizione dell’ordine stesso, non appena ti verrà comunicato che la tua borsa è pronta.

pellelab


Accanto al preventivo, riceverai via e-mail anche i nostri TERMINI E CONDIZIONI relativi alla realizzazione dei nostri articoli su ordinazione, dove ritroverai anche i nostri termini di pagamento e tutte le condizioni relative al reso, restituzione e rimborso della merce oggetto d’ordine. Prima di procedere con la conferma del tuo ordine mediante bonifico bancario, ti raccomandiamo di leggere attentamente le norme che regolano i nostri “termini e condizioni”, di comprenderne ogni loro parte, e di sottoscrivere il foglio per presa visione.

Il documento, firmato in maniera leggibile, dovrà essere poi rimandato a Gleni via e-mail all’indirizzo di posta elettronica gleni@gleni.it insieme alla distinta di pagamento  del 40% dell’intero importo mediante bonifico bancario. 

Non appena noi riceveremo sia la distinta del pagamento a conferma del tuo ordine che il foglio dei Termini e Condizioni da te firmato, considereremo il tuo ordine confermato e metteremo in produzione la tua borsa.


I tempi di realizzazione, salvo imprevisti o motivi non dipendenti dalla nostra volontà, variano dai 40 ai 60 giorni lavorativi a partire dal giorno della ricezione del pagamento sul nostro conto bancario.

Non appena la borsa sarà pronta per la consegna, Gleni ti avviserà inviandoti una mail. Tu non dovrai far altro che pagare il restante 60% dell’intero importo come da preventivo mediante bonifico bancario ed  inviarci anche questa volta distinta di pagamento.

Gleni, intanto, provvederà a preparare tutta la documentazione necessaria alla spedizione del  pacco che, come già saprai, è affidata al nostro servizio express di Poste Italiane. La spedizione è interamente tracciabile grazie al codice AWB che ti verrà fornito via e-mail non appena il corriere verrà in boutique per effettuare il ritiro del collo ed è assicurata, vale a dire che, in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco, il cliente verrà interamente rimborsato di tutto il valore della borsa. 

scegli uno dei nostri colori nel laboratorio


Una volta ricevuto il pacco con la borsa dei tuoi desideri non ti resta che scoprirla in tutta la sua bellezza, esclamare – Wow , che meraviglia – ed uscire subito per andare a mostrare con fierezza ed orgoglio il tuo prezioso acquisto a tutte le tue amiche. Se poi vorrai lasciarci una recensione sulle tue impressioni e su come hai trovato la tua borsa ed il serizio clienti Gleni, noi ti ringrazieremo per la tua disponibiità offrendoti uno sconto del 10% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto in boutique o nel nostro Laboratorio.

Vuoi realizzare la tua borsa su ordinazione ma non ti piacciono le nostre proposte? Scegli di essere te stessa e crea la tua borsa secondo i tuoi gusti e le tue necessità. Chiedici come o non perdere il nostro prossimo articolo!

Ti è piaciuto questo articolo? Lasciaci un commento qui sotto!

Seguici anche su FacebookInstagram Pinterest. Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter!

Cannot get other user media. API shut down by Instagram. Sorry. Display only your media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *