Raffinata sacca da donna in vera pelle di anaconda, dalla linea soffice e molto spaziosa al suo interno, perfetta per tutte quelle donne che amano avere al loro fianco un articolo bello ed elegante, un prodotto di qualità ma, al contempo pratico e duraturo negli anni.
Grazie a questo modello, potrete avere finalmente tutto il confort che state cercando in una borsa ma, soprattutto, avrete la certezza di avere tra le vostre mani un prodotto 100% Made in Italy, dalla progettazione alle opere di finitura.
La pelle di anaconda utilizzata è di altissima qualità, frutto di un’accurata selezione da parte dei nostri artigiani presso le migliori concerie toscane, al fine di garantirvi un articolo di prestigio e di qualità.
La pelle di anaconda, nella raffinata tonalità Cognac, è stata utilizzata su tutta la superficie della borsa, fatta eccezione per i due manici di media lunghezza e per la tracolla staccabile, realizzati invece in vera pelle, sempre nel colore Cognac.
Il contrasto tra la pelle e l’anaconda creano un effetto molto interessante sulla borsa, rendendola ancora più glamour e chic.
Il tutto è poi illuminato da accessori oro.
Il singolo scomparto interno, chiuso da una lampo centrale, è rivestito in tessuto beige, mentre finiture in anaconda sono state inserite in prossimità della lampo che chiude la tasca interna portadocumenti e della tasca porta cellulare.