Previous image Next image
Immagine Zoom

Raffinata cartella portadocumenti da donna in pitone

  • Prodotto:  SKU16587
Presentarsi in ufficio vestita in maniera elegante, curata nell’aspetto e soprattutto contornata da un accessorio di gran lusso e indiscussa qualità (8347) fa sempre un certo effetto nel cliente, poiché crea in lui un senso di fiducia incondizionata verso di voi come persona e come manager.


ARTICOLO: 8347
MANIFATTURA: lavorazione artigianale interamente italiana
MISURE:  cm. 33x30x12 (12.99''x11.81''x4.72'')
COMPOSIZIONE ESTERNA: vero pitone (il pellame è incredibilmente soffice al tatto, mantenendo un aspetto vellutato e un colore molto sobrio caratterizzato da una tonalità grigia con striature bianche e pennellate beige chiaro).
INTERNO: l’interno è foderato con tessuto marrone di alta qualità e in pelle naturale marrone.
MANICI:  un corto manico + una tracolla regolabile in lunghezza.
DESCRIZIONE: Borsa portadocumenti da donna in vero pitone con manico corto e lunga tracolla regolabile.
L’articolo è provvisto di:
-    Un corto manico + tracolla regolabile in pitone e pelle naturale;
-    Ampia patta frontale in pitone;
-    Fibbia dorata atta ad aprire/chiudere l’articolo;
-    un singolo ma spazioso scomparto interno rivestito in tessuto marrone di alta qualità e bordato in pelle naturale marrone;
-    due tasche interne porta cellulare o porta chiavi realizzate in tessuto marrone;
-    tasca interna laterale porta documenti con lampo.
COLORE:  grigio con striature bianche e pennellate di colore beige.
  • €729.56
  • Compreso IVA
Presentarsi in ufficio vestita in maniera elegante, curata nell’aspetto e soprattutto contornata da un accessorio di gran lusso e indiscussa qualità fa sempre un certo effetto nel cliente, poiché crea in lui un senso di fiducia incondizionata verso di voi come persona e come manager.

Perché dunque non approfittate di questa irripetibile occasione per rendere il vostro stile ancora più raffinato ed elegante, facendo vostra questa deliziosa borsa porta documenti, realizzata in morbida e vellutata pelle di pitone nel bellissimo colore grigio con sfumature bianche e pennellate in beige chiaro, una tonalità davvero accattivante e per questo abbinabile su qualsiasi stile e look.

Provvista di un corto manico e di una lunga tracolla regolabile in pitone e pelle naturale marrone, questa borsa presenta un’ampia patta frontale che termina con una fibbia oro e da accesso ad un singolo ma ampio scomparto interno rivestito in tessuto marrone e bordato con pelle naturale dello stesso colore. Anche l’interno della patta frontale e la sezione anteriore nascosta dalla patta, sono realizzati in pelle naturale marrone.

L’interno della borsa 8347 è provvisto di un’ampia tasca portadocumenti con lampo e di due altre tasche porta cellulare o porta chiavi rivestite in tessuto marrone di alta qualità.
Grazie al suo stile raffinato e sobrio e alle sue misure equilibrate, potrete utilizzare quest’ articolo anche come una semplice e pratica borsa a tracolla da indossare quando andate a fare shopping o quando andate a passeggio con i vostri amici, così da godere di tutta la sua bellezza anche quando desiderate sentirvi completamente libere.
A voi la scelta!!!
  • Produzione
    Artigiana "Made in Italy"
  • Categoria del prodotto
    Borse in pelle di serpente

Richiesta informazioni

Ancora nessuna domanda. Hai delle domande riguardo a questo articolo? Utilizza il pulsante "richiedi informazioni su questo articolo" e ti risponderemo entro 24 ore!