Previous image Next image
Immagine Zoom

Borsa da donna in pitone con comoda tracolla

  • Prodotto:  SKU16633
A sottolineare l’effetto di sofficità e delicatezza, già garantito dalla pelle di pitone di ottima qualità, la pelle di camoscio utilizzata per i fianchi del modello e per la parte superiore in corrispondenza della chiusura zip, sempre riprendendo la tonalità del resto della borsa 8319.

ARTICOLO: 8319
MANIFATTURA: lavorazione  interamente italiana
MISURE: 43x28x15 ( 16.90”x 11.00”x 5.90”)
COMPOSIZIONE ESTERNA: vero pitone (la pelle assume una tonalità marrone - beige con sfumature più chiare in una versione opaca) + vera pelle scamosciata.
INTERNO: l’interno è foderato con tessuto marrone di alta qualità.
MANICI: una lunga tracolla in vera pelle scamosciata.
DESCRIZIONE: Borsa da donna ampia nelle forme e glamour nello stile, realizzata in pitone, con interni foderati in tessuto.
L’articolo è provvisto di:
-    Lunga tracolla;
-    Laccetto decorativo esterno in pelle che sembra voler restringere la parte superiore della borsa e che termina con un fiocco;
-    accessori color argento;
-    chiusura lampo;
-    interno spazioso e confortevole rivestito in tessuto marrone;
-    due tasche interne laterali;
-    taschino interno laterale con chiusura zip;
-    due ampie tasche esterne con chiusura automatica.

COLORE: Nocciola con sfumature per creare un effetto chiaro-scuro, nella versione opaca.
  • €610
  • Compreso IVA
Che siate un’indaffarata donna d’affari, sempre di corsa da casa all’ufficio, o semplicemente una giovane ragazza che, oltre alla praticità e confort, è anche alla ricerca di raffinatezza e glamour quando guarda un accessorio, sicuramente non vi pentirete dell’acquisto di questo straordinario modello di borsa appartenente alla nostra collezione “Easy Chic”. Una forma asciutta ed accessori lucenti in argento rendono questo fantastico accessorio il meglio in termini di produzione artigianale e alta qualità dei materiali utilizzati.

Ad attirare la vostra attenzione sarà sicuramente la vera pelle esotica con cui questa borsa è realizzata: una soffice e delicata pelle di pitone in una tonalità sobria e neutra, come il nocciola, in cui ogni singola squama presenta una sorta di effetto sbiadito, per ricreare un intrigante effetto chiaro-scuro, pur rimanendo nella versione opaca.

A sottolineare l’effetto di sofficità e delicatezza, già garantito dalla pelle di pitone di ottima qualità, la pelle di camoscio utilizzata per i fianchi del modello e per la parte superiore in corrispondenza della chiusura zip, sempre riprendendo la tonalità del resto della borsa.

Una comoda e lunga tracolla, in pelle scamosciata, vi permetterà di avere sempre le mani libere, mentre indosserete il modello attorno al corpo, senza mai provare alcuna sensazione di ingombro o goffaggine.
L’ampio scomparto interno, completamente rifinito in tessuto marrone, presenta una tasca porta-documenti con chiusura zip e altre due tasche aperte per chiavi o cellulare. Esternamente la borsa presenta due ampie tasche in corrispondenza dei pannelli di pitone, con chiusura automatica ed un laccetto decorativo a stringere il modello, terminante in un delizioso fiocchetto. Una borsa davvero glamour, perfetta per tutte le stagioni dell’anno….e della vita!

  • Produzione
    Artigiana "Made in Italy"
  • Categoria del prodotto
    Borse in pelle di serpente

Richiesta informazioni

Ancora nessuna domanda. Hai delle domande riguardo a questo articolo? Utilizza il pulsante "richiedi informazioni su questo articolo" e ti risponderemo entro 24 ore!