Previous image Next image
Immagine Zoom

Lussuosa borsa da donna in pelle di anaconda nel colore Cioccolato

  • Prodotto:  SKU16791
A determinare la bellezza di questo articolo, è la contrapposizione tra la pelle di anaconda – che caratterizza la maggior parte dell’intero articolo – con pelle stampa coccodrillo, usata per rifinire le estremità superiori della borsa

ARTICOLO: ampia borsa da donna 4818 MANIFATTURA: Articolo 100% Made in Italy. MISURE: cm 46x24x18 (18.11”x9.44”x 7.08”) COMPOSIZIONE ESTERNA: vera anaconda + pelle stampa coccodrillo INTERNO: tessuto marrone di alta qualità. MANICI: due corti manici attaccati alla borsa grazie a quattro fibbie rettangolari dorate. DESCRIZIONE: Lussuosa borsa da donna in vera pelle di anaconda di pregiatissima qualità. L’articolo, perfettamente rifinito ed abbellito con degli accessori in color oro, è provvisto di: - due corti manici uniti alla borsa grazie a quattro fibbie rettangolari dorate: - una confortevole chiusura lampo; - un singolo ma spazioso scomparto interno, rivestito in tessuto marrone di alta qualità; - due tasche interne portacellulare o porta chiavi; - tasca interna laterale chiusa da lampo. COLORE: Cioccolato.
  • €1827.56
  • Compreso IVA
Questa preziosa borsa in pelle vera di anaconda, appartenente alla linea “Royal” della collezione Gleni è stata pensata per una donna, per la quale l’ aspetto e “l’immagine” contano davvero tanto. Anche una cliente esigente sarà soddisfatta dalle linee, dalla finitura, dalla qualità e dalla morbidezza del pellame usato, il tutto per rendere questo articolo semplicemente perfetto. Infatti, la sua forma rettangolare e ricca di particolari importanti, la pelle di anaconda – così perfettamente omogenea con squame della stessa dimensione – gli accessori in e, soprattutto, il lavoro scrupoloso e accurato degli artigiani italiani, rendono questa borsa assolutamente meravigliosa atta a trasmette (sin dal primo sguardo) il lusso e l’alto valore dell’articolo. La borsa ha una forma rettangolare ed allungata, provvista di un unico scomparto interno dove sono state realizzate due tasche porta cellulare e una tasca con lampo ben rifinita con la targhetta del marchio “Gleni”. A determinare la bellezza di questo articolo, è la contrapposizione tra la pelle di anaconda – che caratterizza la maggior parte dell’intero articolo – con pelle stampa coccodrillo, usata per rifinire le estremità superiori della borsa e i due manici di media lunghezza. L’articolo è inoltre provvisto di una cinturina decorativa che sembra volere cingere la borsa, anche se in realtà questo modello 4818 in vera anaconda viene chiuso grazie ad una lunga lampo che si apre completamente dando libero accesso all’interno dell’articolo stesso.
  • Produzione
    Artigiana "Made in Italy"
  • Categoria del prodotto
    Borse in pelle di serpente
  • Google product category
    3032 - Clothing & Accessories > Handbags, Wallets & Cases > Handbags
  • brand
    GLENI

Richiesta informazioni

Ancora nessuna domanda. Hai delle domande riguardo a questo articolo? Utilizza il pulsante "richiedi informazioni su questo articolo" e ti risponderemo entro 24 ore!