Previous image
Ampio hobo in vero pitone
Next image
Immagine Zoom

Ampio hobo in vero pitone

  • Prodotto:  SKU16425
Dinamico hobo 4381 in vero pitone, dallo stile classico e dai colori tenui, pratico e confortevole per le donne di ogni età. Un ampio scomparto interno, un colore dalle tenere sfumature grigio-crema, linea morbida: tutti dettagli che completano lo stile impeccabile del modello.



ARTICOLO: 4381
MANIFATTURA: lavorazione artigianale interamente italiana
MISURE: cm 45x30x25 (17.72”x11.81”x9.84”)
COMPOSIZIONE ESTERNA: vero pitone Reticulatus.
INTERNO: l’interno è foderato con tessuto di alta qualità.
MANICI: Unico manico ampio e robusto, annodato attorno a due anelli color oro.

DESCRIZIONE: Dinamico hobo in vero pitone, dallo stile classico e dai colori tenui, pratico e confortevole per le donne di ogni età. L’articolo è provvisto di:
  • Unico manico ampio e robusto, annodato attorno a due anelli color oro;
  • chiusura bottone automatico;
  • Tasca interna porta cellulare;
  • Tasca portadocumenti con lampo.
  • Ciondolo a forma di cuore con catenina color oro.
COLORE: Grigio-crema. Per uno stile davvero impeccabile!

Ti servono maggiori informazioni su questo  prodotto?

·        Telefona subito al numero +39 0735657565 per ricevere ulteriori chiarimenti.

·        Chatta con un nostro operatore.

·        Invia un’e-mail all’indirizzo gleni@gleni.it  chiedendo maggiori informazioni.

·        Lascia qui il tuo numero o il tuo indirizzo e-mail se vuoi essere ricontattato da un nostro operatore entro 24/48 ore lavorative.

·        Leggi termini e condizioni riguardanti l’eventuale ordine   

 

*  Puoi ordinare questa borsa anche  telefonicamente - chiama ora +39 0735657565
  • €1504.26
  • Compreso IVA
Siete alla ricerca di una borsa spaziosa, senza con questo voler rinunciare alla raffinatezza? Un accessorio elegante e dalla linea classica, ma allo stesso tempo originale, e che si possa indossare in ogni stagione? Soltanto la borsa color grigio-crema riuscirà a soddisfare tutte queste esigenze: un modello trendy ed innovativo, destinato a diventare il must-have di qualsiasi stagione.

Completamente realizzata in pelle di pitone e amorevolmente curata nei minimi dettagli dalla maestria dei più qualificati artigiani italiani, questa borsa vi farà sentire costantemente al centro dell’attenzione.

Indossando questo prezioso articolo, ciascuna donna saprà ritrovare il proprio mondo più ricco di particolari, in cui identificare se stessa ed il suo stile.

Si tratta di un accessorio imperdibile che ruota attorno a tre valori fondamentali: energia, lusso e comfort. Una borsa funzionale ma allo stesso tempo affascinante, avvolta da un’aura di bellezza, tuttavia perfetta per il vivere quotidiano, dove la praticità non deve assolutamente escludere l’estetica.

La versatilità della borsa la si ritrova nell’unico manico, di media lunghezza (cm 40), annodato attorno a due ampi anelli dorati: ideale per indossare la borsa sottobraccio, o semplicemente poggiata sull’avambraccio, per chi desidera esprimere al meglio la propria eleganza. Esternamente si trova una piccola ma comodissima tasca con chiusura zip, per depositarvi ciò di cui si ha più bisogno.

La pelle utilizzata, morbida e vellutata, rende perfettamente l’idea dell’aspetto sinuoso e conturbante del pitone, presentando squame più ampie nella zona centrale e alle estremità laterali della borsa, che si aprono naturalmente nel momento in cui la pelle si adagia su se stessa: in questo modo state pur certe che un tocco di esoticità sarà assicurato al vostro aspetto.

Un ampio scomparto interno, un colore dalle tenere sfumature grigio-crema, linea morbida: tutti dettagli che completano lo stile impeccabile del modello.
  • Produzione
    Artigiana "Made in Italy"
  • Categoria del prodotto
    Borse in pelle di serpente

Richiesta informazioni

Ancora nessuna domanda. Hai delle domande riguardo a questo articolo? Utilizza il pulsante "richiedi informazioni su questo articolo" e ti risponderemo entro 24 ore!