Previous image Next image
Immagine Zoom

Pratica borsa in vera anaconda, lineare e morbida

  • Prodotto:  SKU16768
Praticità e lusso sono perfettamente racchiusi in questa borsa 4904. Design minimal e lineare, morbidezza e resistenza dei materiali, lavorazione artigianale: sono queste le principali qualità che meglio descrivono questa borsa

ARTICOLO: 4904 MANIFATTURA: articolo realizzato interamente a mano in Italia. MISURE: cm 47x32x15 (18.50”x12.60”x5.90”) COMPOSIZIONE ESTERNA: vera pelle di anaconda. INTERNO: tessuto beige di alta qualità MANICI: la borsa è provvista di due manici di media lunghezza flessibili in vera anaconda più una tracolla removibile. DESCRIZIONE: borsa da donna 4904 realizzata in vera anaconda, provvista di uno stile lineare ma sofisticato e di dettagli dorati. L’articolo è provvisto di: - singolo scomparto interno; - manici flessibili di media lunghezza; - tracolla removibile; - chiusura zip; - tasca interna laterale porta documenti con lampo; - due tasche interne porta cellulare; - tasca esterna con chiusura zip. COLORE: Cognac
  • €1571.36
  • Compreso IVA
Design minimal e lineare, morbidezza e resistenza dei materiali, lavorazione artigianale: sono queste le principali qualità che meglio descrivono questa borsa appartenente alla più recente collezione “Royal” di Gleni. Adatta a chi ricerca unicità e praticità in un accessorio destinato a durare a lungo al nostro fianco, ne resterete sicuramente meravigliate per la grande capacità di simile accessorio a soddisfare le nostre mille esigenze, perfetta personalizzazione delle mille sfaccettature di cui una donna si compone.

Prendendo le distanze da tutto ciò che è prevedibile e convenzionale, questo ampio e spazioso modello di borsa a spalla sarà perfetto sia durante le ore di lavoro in ufficio – creerete sicuramente invidia tra le vostre colleghe – sia per un rilassante weekend fuori città, quando un semplice cambio è più che sufficiente: le dimensioni attentamente studiate, hanno modo di contenere tutto l’indispensabile per la vostra giornata.

Realizzata in uno dei più pregiati pellami esotici esistenti in circolazione – la pelle di anaconda in un raffinato e sobrio color Cognac – la borsa è arricchita da dettagli in oro come zip e fibbie laterali che donano all’intero articolo un aspetto dinamico e giovanile.

La classica tonalità Cognac trasforma questo accessorio in un capolavoro adatto ad ogni stagione, dato che si può perfettamente abbinare ad un delizioso abito estivo, così come ad un caldo e avvolgente cappotto invernale. Se la forma vi appare troppo semplice e lineare, sarà sicuramente il pellame a trasformare questo articolo in un vero capolavoro d’arte: la pelle di anaconda, soffice e resistente allo stesso tempo, riesce ad adattarsi perfettamente al modello, dotandolo di questo aspetto morbido e non per niente strutturato.

A rendere speciale ed originale l’anaconda, la distribuzione omogenea e regolare delle squame che la caratterizzano, quasi a ricreare un perfetto gioco geometrico.

Oltre ai due manici di media lunghezza, l’articolo è fornito di una tracolla removibile, per cui vi sarà assicurata tutta la libertà di cui avete bisogno, soprattutto nell’uso delle mani, quando vi troverete particolarmente di fretta.
Praticità e lusso sono perfettamente racchiusi in questa borsa 4904.


  • Produzione
    Artigiana "Made in Italy"
  • Categoria del prodotto
    Borse in pelle di serpente
  • Google product category
    3032 - Clothing & Accessories > Handbags, Wallets & Cases > Handbags
  • brand
    GLENI

Richiesta informazioni

Ancora nessuna domanda. Hai delle domande riguardo a questo articolo? Utilizza il pulsante "richiedi informazioni su questo articolo" e ti risponderemo entro 24 ore!