Previous image Next image
Immagine Zoom

Diana

  • Prodotto:  SKU17054

Come poter abbinare lusso, eleganza e confort all’interno di un unico articolo di qualità?
La risposta risiede in questo baulotto in vero pitone appartenente a GLENI 2015 Collection, un articolo dalla linea sobria ma, al contempo, dinamica, creato dai nostri stilisti proprio per tutte quelle donne che amano circondarsi di un accessorio glamour e al passo con i tempi senza tuttavia dover rinunciare al confort di una borsa di ampie dimensioni, perfetta da abbinare su ogni look in ogni stagione dell’anno.



ARTICOLO: Diana
MANIFATTURA: Articolo 100% Made in Italy.
MISURE: cm. 35x22x19 ( 13.77”x8.66”x 7.48”)
COMPOSIZIONE ESTERNA: Vero pitone Reticulato.
Nome scientifico: Python Reticulatus. 
INTERNO: Pelle laminata oro.
MANICI: Due corti manici in pitone e catena dorata e una tracolla staccabile (sempre in pitone).
DESCRIZIONE: Dinamico baulotto da donna in vero pitone, con elementi decorativi dorati e tracolla staccabile.
L’articolo è dotato di: 

  • due manici corti in pitone con catena oro;
  • tracolla staccabile in vero pitone;
  • fiocco decorativo frontale in vera pelle laminata oro con passante in metallo, sul quale è inciso il nuovo logo GLENI;
  • ampio chiusura lampo dorata;
  • interno rivestito in pelle laminata oro;
  • un singolo scomparto interno provvisto di tasca portadocumenti e tasca per il cellulare;
  • targhetta dorata interna con logo GLENI.

COLORE: Taupe ( un mix di marrone scuro, beige e roccia).

  • €2013
  • Compreso IVA
Quantità:  

Come poter abbinare lusso, eleganza e confort all’interno di un unico articolo di qualità?
La risposta risiede in questo baulotto in vero pitone appartenente a GLENI 2015 Collection, un articolo dalla linea sobria ma, al contempo, dinamica, creato dai nostri stilisti proprio per tutte quelle donne che amano circondarsi di un accessorio glamour e al passo con i tempi senza tuttavia dover rinunciare al confort di una borsa di ampie dimensioni, perfetta da abbinare su ogni look in ogni stagione dell’anno.

Il colore Taupe del pitone, scelto per la realizzazione di Diana, infatti, è la sintesi di tre tonalità molto in voga quest’anno, come il roccia, il beige e il marrone scuro, abilmente amalgamati insieme per andare a ricreare la trama naturale del pitone e creare nella borsa un effetto visivo davvero sorprendente.
La sobrietà del colore Taupe è ravvivata dagli accessori oro, come il fiocco frontale in pelle laminata fermato da passante dorato sui cui è evidente l’incisione del nuovo logo GLENI, le bordure in pelle dorata che vanno a rifinire le cuciture esterne della borsa o il doppio manico in catena oro e pelle di pitone.
Un’ampia chiusura lampo (anch’essa in metallo oro) permette l’accesso all’ampio scomparto interno, rivestito in pelle laminata oro e provvisto di tasca interna porta documenti e di una tasca porta cellulare.
Diana è inoltre provvista anche di una lunga tracolla staccabile in pitone così da permettervi di indossare comodamente la vostra borsa sulla spalla o trasversalmente al corpo qualora abbiate bisogno di sentirvi totalmente libere.

  • Produzione
    Artigiana "Made in Italy"
  • Categoria del prodotto
    Borse in pelle di serpente
  • Google product category
    3032 - Clothing & Accessories > Handbags, Wallets & Cases > Handbags

Richiesta informazioni

Ancora nessuna domanda. Hai delle domande riguardo a questo articolo? Utilizza il pulsante "richiedi informazioni su questo articolo" e ti risponderemo entro 24 ore!