Come poter abbinare lusso, eleganza e confort all’interno di un unico articolo di qualità?
La risposta risiede in questo baulotto in vero pitone appartenente a GLENI Collection, un articolo dalla linea sobria ma, al contempo, dinamica, creato dai nostri stilisti proprio per tutte quelle donne che amano circondarsi di un accessorio glamour e al passo con i tempi senza tuttavia dover rinunciare al confort di una borsa di ampie dimensioni, perfetta da abbinare su ogni look in ogni stagione dell’anno.
Il colore Taupe del pitone, scelto per la realizzazione di Diana, infatti, è la sintesi di tre tonalità molto in voga quest’anno, come il roccia, il beige e il marrone scuro, abilmente amalgamati insieme per andare a ricreare la trama naturale del pitone e creare nella borsa un effetto visivo davvero sorprendente.
La sobrietà del colore Taupe è ravvivata dagli accessori oro, come il fiocco frontale in pelle laminata fermato da passante dorato sui cui è evidente l’incisione del nuovo logo GLENI, le bordure in pelle dorata che vanno a rifinire le cuciture esterne della borsa o il doppio manico in catena oro e pelle di pitone.
Un’ampia chiusura lampo (anch’essa in metallo oro) permette l’accesso all’ampio scomparto interno, rivestito in pelle laminata oro e provvisto di tasca interna porta documenti e di una tasca porta cellulare.
Diana è inoltre provvista anche di una lunga tracolla staccabile in pitone così da permettervi di indossare comodamente la vostra borsa sulla spalla o trasversalmente al corpo qualora abbiate bisogno di sentirvi totalmente libere.