Previous image Next image
Immagine Zoom

Borsa 4895 in pitone “cucito” roccia e marrone

  • Prodotto:  SKU17075

...in alcuni punti è decorato con vere e proprie cuciture che, seguendo il disegno naturale del pitone, già evidenziato dal contrasto di colori roccia-beige e marrone, creano dei veri e propri ricami su tutta la superficie della borsa.



ARTICOLO: 4895
MANIFATTURA: Articolo 100% Made in Italy.
MISURE: cm 35x29x17 (13.77”x11.41”x6.69”)
COMPOSIZIONE ESTERNA: Vero pitone “cucito”. La pelle presenta delle cuciture decorative che seguendo la linea del disegno naturale del pitone, formano dei veri e proprio ricami su tutta la superficie.
INTERNO: Tessuto beige con bordure in pelle marrone
MANICI: La borsa è provvista di due manici di media lunghezza realizzati in vera pelle di pitone, uniti al resto della borsa grazie a quattro piccole fibbie di forma quadrata .
DESCRIZIONE: Originale borsa 4895 realizzata in vero pitone “cucito”, nella delicata tonalità Roccia/Marrone.
L’articolo è provvisto di: 

  • due manici di media lunghezza;
  • fibbia a torsione centrale;
  • un singolo ma ampio scomparto interno, rivestito di tessuto beige di alta qualità;
  • tasca interna laterale portadocumenti con lampo;
  • tasche interne rivestite in pelle marrone.

COLORE: Roccia/Marrone

  • €1311.50
  • Compreso IVA

La borsa che vi presentiamo non ha bisogno di parole poiché la sua eleganza e la sua naturale bellezza e raffinatezza esprimono al meglio l’essenza di quest’ articolo.

Alla praticità di una cartella da ufficio, lineare e ben strutturata, perfetta per contenere al suo interno tutti gli effetti personali ed i documenti di lavoro di cui avete bisogno per potere apparire al meglio anche sul posto di lavoro, Gleni ha voluto aggiungere il lusso e la raffinatezza di un prodotto di alta qualità, rifinito in ogni suo più piccolo dettaglio al fine di garantirvi una borsa comoda ma al contempo innovativa ed originale, elegante e glamour, insomma un articolo unico ed esclusivo che tutte le vostre amiche vi invidieranno e che vi permetteranno di distinguervi tra tutti.

L’elemento che più determina l’unicità di questo articolo è proprio la scelta di un pitone che sembra pizzo, visto che, in alcuni punti è decorato con vere e proprie cuciture che, seguendo il disegno naturale del pitone, già evidenziato dal contrasto di colori roccia-beige e marrone, creano dei veri e propri ricami su tutta la superficie della borsa.
Le stesse finiture sono presenti anche sui due manici in pitone.

La patta frontale,fermata da una fibbia a torsione argento, introduce al singolo ma ampio scomparto interno rivestito in tessuto beige e rifinito in pelle marrone.
In pelle marrone sono anche le due tasche interne e i bordi della lampo che chiude la tasca portadocumenti.

Un articolo esclusivo per una donna di successo.

  • Produzione
    Artigiana "Made in Italy"
  • Categoria del prodotto
    Borse in pelle di serpente
  • Google product category
    3032 - Clothing & Accessories > Handbags, Wallets & Cases > Handbags
  • brand
    GLENI

Richiesta informazioni

Ancora nessuna domanda. Hai delle domande riguardo a questo articolo? Utilizza il pulsante "richiedi informazioni su questo articolo" e ti risponderemo entro 24 ore!