Gift Guide natalizia: per Lei

Il periodo più magico dell’anno è arrivato e con lui anche la corsa per trovare il regalo perfetto per te e per i tuoi cari. Come ogni anno, GLENI ha deciso di aiutarti in questa impresa realizzando una gift guide natalizia per lei e per lui.

Mentre l’anno scorso abbiamo basato la nostra guida sulle nostre personalità, quest’anno abbiamo deciso di suddividerla in base al budget.

Iniziamo subito con la gift guide per Lei. Che sia tua madre, una compagna o un’amica, da Gleni potrai trovare diverse idee adatte a tutte le tasche.

gift guide di natale per lei

Continua a leggere

Offida, vieni a scoprirla!

Luogo di tradizioni, merletto e buon cibo

Dopo aver conosciuto più da vicino alcune delle feste tradizionali che ogni anno animano il popolo del Piceno e attirano migliaia di turisti da tutto il mondo e non solo dal resto d’Italia, ( per coloro che hanno avuto la possibilità di essere qui in quei giorni, vi invitiamo a scriverci le vostre impressioni a riguardo), è tempo di scoprire un po’ più in dettaglio alcuni dei borghi più caratteristici del nostro territorio, piccoli paesini collinari che racchiudono in sé un grande patrimonio artistico, culturale, ambientale e…culinario.

Luogo di tradizioni, merletti e buon cibo

Continua a leggere

Diventa nostro brand ambassador!

La moda è la tua passione e hai sempre sognato di possedere una borsa in pelle pregiata, 100% Made in Italy e unica nel suo genere? Questo articolo fa per te.

Il lavoro delle fashion blogger ed influencer non è più una rarità: sono tante le richieste di collaborazione che riceviamo da tante ragazze volenterose e appassionate, ma ovviamente non possiamo accettarle tutte.

Per questo motivo, abbiamo pensato ad un programma alla portata di tutti, per non dover più dire di no! Che tu sia un’aspirante blogger, una rinomata influencer o semplicemente un’amante dei social, partecipare sarà facile e conveniente!

In cosa consiste questo programma?

Semplicemente nel guadagnare punti che ti permetteranno di ricevere sconti e omaggi. Ecco come partecipare:

  • contattaci e richiedi un personal code e un coupon da condividere con i tuoi follower e i tuoi amici: il primo ha un valore del 10% che solo tu potrai utilizzare sul nostro sito e potrai aumentare il suo valore con la raccolta punti; il secondo è destinato ai follower ed ha un valore del 10%.
  • Promuovi GLENI su qualsiasi canale social, utilizzando il tuo coupon, le tue foto o quelle che ti forniremo noi.

Riceverai:

  • 1 punto per ogni € 100 di spesa effettuato dai tuoi follower con il tuo coupon;
  • a 5 punti raggiunti, potrai usufruire del primo bonus!

Facile, vero? Potrai promuovere il tuo coupon su qualsiasi canale, senza alcun limite da parte nostra. Inoltre, non sarai obbligata ad effettuare alcun acquisto con il tuo personal code per iniziare: potrai decidere di non utilizzarlo e promuovere il nostro brand semplicemente con le immagini che ti forniremo o che potrai prendere dal sito.

 

Ogni volta che raggiungerai ulteriori 5 punti, il bonus del tuo personal code aumenterà. I traguardi che puoi raggiungere sono:

  1. 5 punti – il tuo sconto nella nostra boutique aumenterà da 10% al 20%
  2. 10 punti – potrai scegliere se aumentare il tuo sconto dal 20% al 40% o se spendere i punti per un omaggio (la raccolta punti, quindi, ripartirà da 0)
  3. 15 punti – il tuo sconto nella nostra boutique salirà al 60%
  4. 20 punti – potrai scegliere se aumentare ulteriormente il tuo sconto all’80% o se spenderli per ricevere gratuitamente un prodotto (la racconta punti, quindi, ripartirà da 0).

Ogni volta che qualcuno effettuare un acquisto utilizzando il tuo coupon, riceverai un’e-mail dal nostro sito con i dettagli dell’acquisto e il saldo dei punti.

Per partecipare non devi far altro che contattarci a gleni@gleni.it !

 

Programma di affiliazione blogger GLENI

Per un look d’altri tempi: Adele

Proseguiamo con la presentazione dei nostri prodotti più amati. Se ti sei perso gli articoli precedenti, ecco dove puoi leggerli:

Visto che l’estate è un momento ideale per abbandonare le grandi borse che ci accompagnano d’inverno, oggi vogliamo presentarvi la piccola Adele: una mini bag con un allure da diva degli anni ’40.

Adele per un look d'altri tempi

Continua a leggere

Le Terre del Piceno: arte, storia e tradizione per un’estate indimenticabile

Se avete scelto di trascorrere le vostre vacanze in Italia e magari di concedervi qualche giorno di assoluto relax, lontani dal caos cittadino e distanti anni luce dai problemi e dalle tensioni lavorative, le terre del Piceno sono la meta ideale dove prenotare il vostro soggiorno.
Che amiate il mare o la montagna, qui troverete la giusta atmosfera per rilassarvi e vivere una vacanza davvero unica! Nel raggio di poche decine di chilometri infatti, avrete mare e montagna, zone collinari e pianure dove è la Natura che regna sovrana con i suoi bei colori estivi e i suoi profumi inconfondibili.

Colline del Piceno

Piceno (Foto tratta da Google)

Continua a leggere

#4: Cosa fare quando ricevi un prodotto provvisto di documentazione Cites?

Nel precedente articolo, ci siamo soffermati a spiegarti più nel dettaglio cos’è il certificato Cites e perché questo documento è così importante per noi come produttori ed esportatori di merce in pelle esotica ma, soprattutto, per l’ambiente che ci circonda.

Assicurarsi che un prodotto in pelle esotica sia certificato Cites vuol dire non solo avere la certezza di acquistare un articolo esclusivo realizzato con pellami pregiati e di qualità, ma anche salvaguardare la Natura e la prosecuzione di tante specie animali altrimenti a rischio d’estinzione.

Richiedere pellami 100% certificati Cites al momento dell’ordine o dell’acquisto di un determinato articolo in pelle esotica vuol dire combattere il bracconaggio e la caccia di frodo, assicurando così un lento ma graduale ripopolamento di molte specie, tuttora protette perché in via d’estinzione, all’interno del loro habitat naturale.

Ora che ti abbiamo sensibilizzato su questo tema e ti abbiamo reso più consapevole di come funziona il nostro commercio, di quali regole dobbiamo seguire e di quanto impegno mettiamo ogni giorno nel lavoro che facciamo, è tempo di capire come la presenza del certificato Cites può andare ad incidere sulle tempistiche e le modalità di ricezione del prodotto da parte del cliente finale. Continua a leggere

Elegante ma essenziale: VERA

A grande richiesta continua la presentazione dei nostri prodotti must have.

Oggi vogliamo presentare un gioiello, delicato e semplice che non passa mai inosservato: VERA.
Questa pochette appartiene alla nostra collezione ICONIC: è uno dei prodotti più famosi di GLENI, realizzata fin dagli inizi in tanti materiali diversi… un vero e proprio best seller!
Apprezzata per la sua linea minimale ma elegante, ultimamente è stata rivisitata nei piccoli dettagli per renderla ancora più armoniosa.

Elegante ed essenziale la pochette VERA

Continua a leggere

Comprare un articolo con un’imperfezione: 3 casi

La stagione più attesa di tutto l’anno, a San Benedetto del Tronto, era arrivata già a maggio: il sole splendeva, il mare accoglieva i primi i turisti e le temperature non scendevano sotto i 27°.

 Il primo vero giorno d’estate, tuttavia, è il 21 Giugno: il giorno del solstizio segna l’inizio della bella stagione, dando il via alle vacanze e alle giornata passate al mare.

Continua a leggere

#3: Cos’è il certificato Cites? Spieghiamolo con termini semplici e chiari.

Quest’oggi desideriamo affrontare un argomento molto importante non solo per noi che abbiamo anni di esperienza alle spalle, ma per chiunque decidesse per la prima volta, di entrare in contatto con il settore del commercio di articoli in pelle esotica: il certificato CITES.

Prima di introdurre l’argomento, ci teniamo a farti sapere che in questo articolo non utilizzeremo termini specifici, difficili da capire; chiunque desideri approfondire l’argomento in modo più dettagliato, infatti, può semplicemente ricorrere ad una ricerca su Google (o visitare il nostro sito web).

Tuttavia, una ricerca su Google non sempre riesce a spiegare in maniera esauriente all’acquirente o a chi è interessato all’argomento, in cosa consista davvero questo certificato Cites, perché è così importante e a chi è indirizzato.
In questo articolo, volgiamo raccontarti con parole semplici e occhi diversi „il senso e lo scopo“ di questo documento.

Continua a leggere

Dama con farfalle e dettaglio in struzzo

 

La nostra boutique di San Benedetto del Tronto è dominata dai colori: molti clienti che vengono a farci visita, spesso, non sanno cosa guardare. Circondati da creazioni di ogni genere e ogni tonalità, i nostri ospiti ci chiedono: “Qual è la vostra borsa preferita?”

Ebbene, la borsa preferita varia da persona a persona nel nostro team, ma quasi sempre ci troviamo a mostrare una delle creazioni di cui andiamo più fieri: Dama in pitone con farfalle e dettagli in struzzo.

Guarda i dettagli nel video!

Segui il nostro blog per maggiori video e per scoprire più curiosità sulle nostre borse!